Kim Kardashian: sexy e trasparente, ma il look scivola nel trash [FOTO]

Kim Kardashian se non è la più sexy non è contenta. Peccato che stavolta abbia preso la classica “buccia di banana” con il look che fa serenamente intravedere il seno. Guardate le foto.

Kim Kardashian (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN: PARTITA DI TENNIS SEMINUDA) senza pelle scoperta, scollature, spacchi e trasparenze non è contenta. Peccato che non sempre questa se(ss)nsualità esasperata trovi una corrispondenza equa in termini di eleganza e raffinatezza. Anzi, molto spesso le due cose sono una il contrario dell’altra. La queen delle Kardashian è una donna che non deve chiedere mai, ma ogni tanto va veramente oltre il limite. Come con l’exploit del look bronzato che arriva subito dopo l’outfit identico per madre e figlia, ossia per Kim e la figlia North West (LEGGI ANCHE NORTH WEST: LA FIGLIA DI KIM KARDASHIAN HA UN ANNO E MEZZO E UN GUARDAROBA DA ICONA).

Le due hanno indossato due abiti argentati e pailettati, a rete metallica, per una serata. Ovviamente la povera North ha evitato i tacchi della mamma, optando per un paio di più comode sneakers. Un abbinamento che ha infastidito qualcuno, mentre qualcun altro pensa già a chiamare il Telefono Azzurro per North West vessata dai capricci di “stile” della madre. Ma ecco che Kim Kardashian lascia perplessi ancora tutti con un look che è stato definito “alla Domopak” iperfasciante e di uno spento color bronzo. L’abito, ultraleggero, è stato indossato da Kim senza reggiseno, come una seconda pelle che però le si appiccica inesteticamente addosso.

Kim Kardashian: sexy e trasparente, ma il look scivola nel trash

Ma ancora peggio delle curve kardashianiane bronzate sbattute senza pietà sui giornali e i social c’è l’abbinamento con dei kitschissimi stivali argento che, anche solo a un livello cromatico, decisamente non si accostano neanche lontanamente alla mise. Scarpe che la piccola North ha già “rubato” e indossato per scherzo, com’è stato immortalato su Instagram. Intanto i puristi del look e i fanatici della sobrietà si augurano che non diventi un vizio e che North non erediti lo stile (sgargiante ma spesso davvero troppo sopra le righe) di una madre che non ha nessuna voglia di attenersi agli armoniosi e convenzionali abbinamenti dei colori.

Kim Kardashian: look hot ma bocciato

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy