Categories: Fashion Icon

Kim Kardashian: sexy e trasparente, ma il look scivola nel trash [FOTO]

Kim Kardashian se non è la più sexy non è contenta. Peccato che stavolta abbia preso la classica “buccia di banana” con il look che fa serenamente intravedere il seno. Guardate le foto.

Kim Kardashian (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN: PARTITA DI TENNIS SEMINUDA) senza pelle scoperta, scollature, spacchi e trasparenze non è contenta. Peccato che non sempre questa se(ss)nsualità esasperata trovi una corrispondenza equa in termini di eleganza e raffinatezza. Anzi, molto spesso le due cose sono una il contrario dell’altra. La queen delle Kardashian è una donna che non deve chiedere mai, ma ogni tanto va veramente oltre il limite. Come con l’exploit del look bronzato che arriva subito dopo l’outfit identico per madre e figlia, ossia per Kim e la figlia North West (LEGGI ANCHE NORTH WEST: LA FIGLIA DI KIM KARDASHIAN HA UN ANNO E MEZZO E UN GUARDAROBA DA ICONA).

Le due hanno indossato due abiti argentati e pailettati, a rete metallica, per una serata. Ovviamente la povera North ha evitato i tacchi della mamma, optando per un paio di più comode sneakers. Un abbinamento che ha infastidito qualcuno, mentre qualcun altro pensa già a chiamare il Telefono Azzurro per North West vessata dai capricci di “stile” della madre. Ma ecco che Kim Kardashian lascia perplessi ancora tutti con un look che è stato definito “alla Domopak” iperfasciante e di uno spento color bronzo. L’abito, ultraleggero, è stato indossato da Kim senza reggiseno, come una seconda pelle che però le si appiccica inesteticamente addosso.

Ma ancora peggio delle curve kardashianiane bronzate sbattute senza pietà sui giornali e i social c’è l’abbinamento con dei kitschissimi stivali argento che, anche solo a un livello cromatico, decisamente non si accostano neanche lontanamente alla mise. Scarpe che la piccola North ha già “rubato” e indossato per scherzo, com’è stato immortalato su Instagram. Intanto i puristi del look e i fanatici della sobrietà si augurano che non diventi un vizio e che North non erediti lo stile (sgargiante ma spesso davvero troppo sopra le righe) di una madre che non ha nessuna voglia di attenersi agli armoniosi e convenzionali abbinamenti dei colori.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa