Categories: Fashion News

New York Fashion Week: la sfilata di Kanye West sorprende, presenti tutte le Kardashian

Tutto brandizzato Kardashian alla sfilata di Kanye West alla New York Fashion Week 2016. Ecco i dettagli sullo show. Le modelle tutte nere, per sensibilizzare sugli ultimi fatti di cronaca USA.

Alla settimana della moda newyorchese, tra le creazioni di Tom Ford (LEGGI ANCHE “SEE NOW, BUY NOW”, A NEW YORK VINCE TOM FORD), gli stilisti emergenti e i grandi marchi, spicca anche il fashion-show di Kanye West, marito di Kim Kardashian (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN SEXY E TRASPARENTE MA IL LOOK SCIVOLA NEL TRASH). Presente, a sostenere Kanye, era tutto il clan Kardashian. Incluse Kendall e Kylie Jenner, che sono presenti alla NYFW con un negozio temporaneo con la loro capsule (LEGGI ANCHE KENDALL E KYLIE JENNER APRONO UN POP-UP STORE ALLA NEW YORK FASHION WEEK).

La prima sfilata di Kanye West ha dovuto sottostare ai problemi tecnici, che hanno fatto slittare l’inizio di un’ora, e al caldo del sole pomeridiano. Le modelle, tutte nere, sono una precisa scelta per sensibilizzare sulle ultime notizie di cronaca che hanno riguardato la polizia e gli afroamericani. La struttura della sfilata si è composta di un gruppo di modelle a fare da cornice ad altre modelle che sfilavano progressivamente; un effetto spettacolare che ha incantato il pubblico presente e, soprattutto, le Kardashian in prima fila.

La collezione di Mr. Kardashian è completamente sui toni del nude di lycra e cipria e si compone di felpe, body, top, tute, parka e ovviamente tacchi altissimi e in particolare cuissard, le scarpe preferite di Kim Kardashian, tanto che le la moglie dello stilista le indossava anche per assistere alla sfilata, abbinate a un abito bianco. Tra le modelle ha sfilato anche Sofia Richie, figlia di Lionel e ultima fiamma di Justin Bieber. Ecco cos’ha dichiarato Kanye West a proposito del proprio debutto: “Il mio scopo è creare pezzi che restino nella storia. Mi piacerebbe che tra vent’anni qualcuno entrasse in un negozio vintage e davanti a un mio capo dicesse ‘wow, lo voglio”.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non è amore se “Sei stupida”. Come riconoscere la violenza psicologica. Intervista a Roberta Bruzzone: “Non normalizzate umiliazioni e sminuimenti”

Esiste una forma di abuso silente e subdolo, spesso non compreso né riconosciuto. Una violenza…

% giorni fa

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa