Categories: Fashion Icon

Chiara Biasi: i look a Venezia 73 [FOTO]

Anche Chiara Biasi è stata a Venezia, in occasione della settantatreesima Mostra del Cinema. Ecco i look sfoderati prima, dopo e durante il red carpet.

Anche la queen delle fashion blogger italiane, Chiara Biasi (LEGGI ANCHE CHIARA BIASI: LOOK FLOREALI E BIKINI HOT A MYKONOS), è stata a Venezia. Una presenza documentata con un ensemble di foto e scatti su Instagram. L’influencer, fidanzata con Simone Zaza, dopo un giro flipagrammato su un taxi boat, la Biasi si è mostrata in tutte le fasi di preparazione per la soirée; a partire dal momento make-up, sponsorizzato L’Oreal, e capelli raccolti dalle forcine. A fotografarla Justin Personnaz, fotografo di moda e viaggi, e Vittorio Zunino Celotto.

Per il red carpet Chiara Biasi ha optato per un look “forte” vagamente anni ’40-inspired: un trucco smokey, capelli sciolti e leggermente ondulati, collana girocollo nera con piccolo pendente (molto cool riproporre i must anni ’90) e un abito nero con scollo a cuore; molto stile Kate Beckinsale in The Aviator, come scrive qualcuno su Instagram. L’influencer ha posato per scatti sul red carpet, selfie, brevi video, foto allo specchio, immagini in bianco e nero e momenti con i suoi due agenti. Ovviamente Chiara Biasi non ha mancato di utilizzare i filtri Snapchat (in particolare il suo preferito, quello “Cane”) per le foto.

Sul red carpet, oltre a posare per i fotografi, la Biasi si è intrattenuta a firmare autografi ai fan. Una serata glam sotto la luce dei riflettori mentre, il giorno dopo, la fashion blogger è pronta a lasciare i tacchi e il cerone per un look 90s-inspired (LEGGI ANCHE CHIARA BIASI: CON LEI ADIDAS È SPORTY-GLAM) che sembra preso direttamente da una scena di “Beverly Hills 90210”. L’influencer ha indossato jeans Levi’s a vita alta con enormi strappi nella parte superiore e risvolto sopra la caviglia, abbinati a una canotta bianca e a sandali neri flat con una lista di borchie a forma di catena. Sul taxi-boat, Chiara Biasi si è goduta gli ultimi scorci di Venezia con un omaggio fashion ai suoi amati anni ’90, affacciata sul retro del motoscafo con lato B jeansato in mostra.

Photo Credits Instagram

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa