La scelta di Fiorella Rubino è Noemi, testimonal di una bellezza autentica e vera. Noemi ha interpretato con un remix le collezioni autunno/inverno 2016-2017 del brand.
Fiorella Rubino ha scelto Noemi (LEGGI ANCHE TENDENZE CAPELLI, TRECCIA: COME REALIZZARE LA SPINA DI PESCE DI NOEMI) la rossa stella della musica italiana, per rappresentare l’eleganza e il glam della moda curvy. Noemi, voce potente e carattere forte, è un punto di riferimento per le donne italiane di tutte le taglie ma il brand di abbigliamento ha voluto che fosse lei a interpretare (con un proprio “remix”) gli stili e le tendenze disegnate per le curve. Nella nuova collezione tinte, fantasie, stili e tendenze contribuiscono a un coloratissimo “fashion carousel”. Noemi dà il volto alla donna curvy (LEGGI ANCHE ASHLEY GRAHAM: BELLEZZA CURVY IN SEXY BIKINI) e stilosa e lo fa con un tocco personale. La collezione si compone di capi easy to wear, dove il comfort si abbina all’eleganza e al gusto e dove, a fianco degli outfit da giornata in ufficio o a scuola, troviamo anche look eleganti per occasioni speciali.
Noemi ha liberato il proprio istinto creativo per interpretare i trend della collezione; d’altronde, un’artista, solitamente, non si limita al campo in cui esercita la propria professione. “Mi piace giocare con la moda, provare nuovi abbinamenti, mixare i capi e con Fiorella Rubino è stato veramente facile farlo” dichiara la cantante. E spiega quali sono i punti di forza di Fiorella Rubino, quelli che l’hanno convinta a rappresentare la casa di moda di fronte al grande pubblico: “Sono orgogliosa di lavorare con un brand di moda che abbia ‘i piedi per terra’, che pensa alle donne reali che vogliono valorizzare le proprie forme. Qualcuno le considera imperfezioni, ma oggi più che mai trovo pericolosa la ricerca continua di perfezione e di omologazione che si rifà ai canoni classici della moda. L’imperfezione è sexy… e ti rende simpatica”.
Abbinando quindi capi, colori e stili, Noemi effettua una propria personalissima rivisitazione della collezione e ne aumenta l’appeal. La creatività e la fantasia sono gli elementi fondamentali di una collezione in grado di reinventarsi ed essere reinventata a seconda della donna che indossa gli outfit. La campagna Fiorella Rubino remix by Noemi partirà da metà settembre sulle testate al femminile. Una serie di attività capillarmente distribuite a livello nazionale accompagnerà i concetti fondamentali anche in correlazione con i 200 punti vendita.
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