Categories: Fashion News

Noemi è la testimonial curvy (e remix) di Fiorella Rubino

La scelta di Fiorella Rubino è Noemi, testimonal di una bellezza autentica e vera. Noemi ha interpretato con un remix le collezioni autunno/inverno 2016-2017 del brand.

Fiorella Rubino ha scelto Noemi (LEGGI ANCHE TENDENZE CAPELLI, TRECCIA: COME REALIZZARE LA SPINA DI PESCE DI NOEMI) la rossa stella della musica italiana, per rappresentare l’eleganza e il glam della moda curvy. Noemi, voce potente e carattere forte, è un punto di riferimento per le donne italiane di tutte le taglie ma il brand di abbigliamento ha voluto che fosse lei a interpretare (con un proprio “remix”) gli stili e le tendenze disegnate per le curve. Nella nuova collezione tinte, fantasie, stili e tendenze contribuiscono a un coloratissimo “fashion carousel”. Noemi dà il volto alla donna curvy (LEGGI ANCHE ASHLEY GRAHAM: BELLEZZA CURVY IN SEXY BIKINI) e stilosa e lo fa con un tocco personale. La collezione si compone di capi easy to wear, dove il comfort si abbina all’eleganza e al gusto e dove, a fianco degli outfit da giornata in ufficio o a scuola, troviamo anche look eleganti per occasioni speciali.

Noemi ha liberato il proprio istinto creativo per interpretare i trend della collezione; d’altronde, un’artista, solitamente, non si limita al campo in cui esercita la propria professione. “Mi piace giocare con la moda, provare nuovi abbinamenti, mixare i capi e con Fiorella Rubino è stato veramente facile farlo” dichiara la cantante. E spiega quali sono i punti di forza di Fiorella Rubino, quelli che l’hanno convinta a rappresentare la casa di moda di fronte al grande pubblico: “Sono orgogliosa di lavorare con un brand di moda che abbia ‘i piedi per terra’, che pensa alle donne reali che vogliono valorizzare le proprie forme. Qualcuno le considera imperfezioni, ma oggi più che mai trovo pericolosa la ricerca continua di perfezione e di omologazione che si rifà ai canoni classici della moda. L’imperfezione è sexy… e ti rende simpatica”.


Abbinando quindi capi, colori e stili, Noemi effettua una propria personalissima rivisitazione della collezione e ne aumenta l’appeal. La creatività e la fantasia sono gli elementi fondamentali di una collezione in grado di reinventarsi ed essere reinventata a seconda della donna che indossa gli outfit. La campagna Fiorella Rubino remix by Noemi partirà da metà settembre sulle testate al femminile. Una serie di attività capillarmente distribuite a livello nazionale accompagnerà i concetti fondamentali anche in correlazione con i 200 punti vendita.


Photo Credits: Ufficio Stampa

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa