La meglio vestita della settimana: Naomi Campbell

Per la rubrica “La meglio vestita della settimana” parliamo di una delle leggende della moda, nonché musa ispiratrice di fashion designer e fotografi di tutto il mondo: Naomi Campbell

Quando si parla di moda e bellezza, non si può non pensare all’affascinante Naomi Campbell, considerata dalla rivista People una delle 50 donne più belle al mondo. L’iconica modella britannica è stata una delle invitate della scorsa sfilata di Tom Ford per la sua nuova Collezione Uomo–Donna Autunno/Inverno 2016/2017 durante la New York Fashion Week. Per l’occasione Naomi ha indossato un incantevole abito lungo firmato Tom Ford della collezione Primavera/Estate 2016, caratterizzato da un particolare effetto glitter, con una profonda scollatura a V che lasciava intravedere il décolleté, il tutto abbinato a dei sandali lace-up color oro con tacco.

La meglio vestita della settimana: Naomi Campbell

Nonostante l’abito indossato fosse caratterizzato da giochi di trasparenze, la Venere nera è riuscita, come sempre, ad apparire sexy senza mai scadere nella volgarità. Con i suoi 46 anni di età, Naomi sfoggia ancor oggi una silhouette da fare invidia alle giovani new entry dello showbiz. Il segreto del suo fisico statuario? Non bevo alcolici, non mangio carne, faccio esercizio fisico per almeno 90 minuti al giorno ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Vogue. Sulla sua pagina ufficiale Instagram, Naomi ha voluto ringraziare la make up artist Renee Garnes e l’hair stylist Brian Devine, che hanno contribuito a realizzare il suo look unico.

La meglio vestita della settimana: Naomi Campbell

Naomi non è stata l’unica star a prendere parte all’evento dello stilista Tom Ford, in ritorno da Venezia dopo aver presentato, nelle vesti di regista, il film Animali Notturni con Jack Gyllenhall e Amy Adams. Tra gli altri celebri invitati anche la Direttrice di Vogue USA Anna Wintour, la stilista Diane von Fürstenberg, gli attori Julianne Moore, Uma Thurman e Tom Hanks e le cantanti Alicia Keys e Rita Ora.

Photo Credits: Facebook/Instagram

Impostazioni privacy