Categories: Fashion Icon

Gigi Hadid: gli splendidi street style visti alla New York Fashion Week

Look da copiare al volo o semplicemente da ammirare. Ecco gli street style migliori della supermodella Gigi Hadid durante la settimana della moda newyorchese.

Istituzionale in passerella, easy ma sempre glam in giro per le strade. Gigi Hadid (LEGGI ANCHE GIGI HADID REGINA DELLA SFILATA TOMMY HILFIGER AL LUNA PARK SUL MOLO) ha dato lezioni di stile anche quest’anno alla New York Fashion Week 2016, che l’ha ufficiosamente eletta regina assoluta. La top model californiana ha stregato con le sue catwalk ma anche con i look da passeggiata o session di shopping in giro per la città. Nelle scelte di guardaroba, Gigi Hadid si è dimostrata estremamente eclettica: dalla salopette di jeans abbinata a una stretta treccia a spina di pesce a short, ciabatte Tommy Hilfiger e giubbottino in pelle fino al look total black lucido e abbinato a una borsa coccodrillata Hermès e occhiali da sole a mascherina.

Una quasi-stilista come Gigi Hadid (seguila sulla sua pagina FB italiana) non poteva inserire nei propri street style qualche capo della capsule da lei disegnata (insieme a Hilfiger) “Tommy x Gigi” (LEGGI ANCHE GIGI HADID PRESENTA TOMMY X GIGI IN EUROPA: I CAPI DISPONIBILI SU ZALANDO). Indimenticabile anche l’outfit di coppia dell’avvistamento “rocker” con Zayn Malik: t-shirt Rolling Stone (che mette in risalto le braccia tatuate) per lui; jeans, crop top bianco, collana 90s a girocollo e camicia tartan legata in vita per lei. Poi Gigi ha spaziato con gli stivali in velluto Stuart Weitzman abbinati alla jumpsuit corta e a quadretti. Gigi Hadid, trendsetter metropolitana, è una “lancia-mode” naturale, insieme alle amiche Kendall e Kylie Jenner e alla sorella Bella (LEGGI ANCHE BELLA HADID: LA SENSUALITA’ NON ESCLUDE LA CLASSE, ECCO IL LOOK DEL GQ PARTY).


Ma quali sono i consigli di Gigi per essere sempre fashion, anche in giro per la strada? La modella crede molto nel potere salvifico degli accessori “Per una donna sono fondamentali: gli orecchini, una collana e una bella borsa possono elevare un paio di jeans e una t-shirt, creando un look perfetto” ha dichiarato durante un’intervista a Io Donna.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa