Emmy Awards 2016: da Emilia Clarke a Emily Ratajkowski, ecco i look delle stelle [FOTO]

Gli annuali Emmy’s si sono tenuti il 18 settembre al Microsoft Theatre di Hollywood. Ecco tutte le scelte di outfit delle star sul red carpet.

Il 18 settembre si sono svolti gli annuali Emmy Awards al Microsoft Theatre di Los Angeles. La cerimonia di premiazione (LEGGI ANCHE EMMY AWARDS 2016: ECCO LA LISTA DEI VINCITORI), che celebra i migliori programmi statunitensi di prima serata, è stata presentata da Jimmy Kimmel e trasmessa in diretta televisiva dall’emittente ABC. Molte le star presenti che si sono fatte immortalare sul red carpet in look da ammirare e fotografare. La nottata ha incoronato Game of Thrones come serie che ha fatto incetta di premi, seguito dal musical Grease: Live e dalla prima stagione di American Crime Story. Un’occasione per applaudire programmi e serie TV ma anche per ammirare le protagoniste e i protagonisti di programmi e serie in look firmati da grandi stilisti.

Tra le meglio vestite sul red carpet Kirsten Dunst, che ha optato per un abito Givenchy con gonna trasparente abbinato a un hairstyle anni ‘30; Emilia Clarke (LEGGI ANCHE IO PRIMA DI TE: COME COPIARE IL LOOK DI LOUISA-EMILIA CLARKE) in un cipriato-nude Atelier Versace abbinato a una clutch Roger Vivier e gioielli Jack Vartanian (l’attrice di Io prima di te e Game of Thrones divide Twitter: c’è chi la trova divina e chi sostiene che “avrebbe potuto osare molto di più”); Sophie Turner, co-star del Trono di Spade, biondissima in nero Valentino a cui ha abbinato gioielli Forevermark e un paio di Christian Louboutin; una dorata Claire Danes in Schiaparelli Haute Couture con scarpe di Christian Louboutin, una clutch di Tyler Ellis e gioielli Forevermark; Sofia Vergara in Atelier Versace a cui ha abbinato gioielli Lorraine Schwartz, scarpe Giuseppe Zanotti e una clutch Vivier; la romantica Michelle Dockery in Oscar de la Renta; Kristen Bell avvolta in una creazione floreale Zuhair Murad con scarpe Brian Atwood a clutch Jimmy Choo. Sexy e indimenticabili Emily Ratajkowski in Zac Posen e Heidi Klum in Michael Kors.

Emmy Awards 2016: ecco i look [FOTO]
Le attrici di Game of Thrones
Tra gli uomini impossibile non notare Tom Hiddleston in smoking Gucci, smoking per cui optano anche Bob Odenkirk, il Saul dello spin-off di Breaking Bad, Bryan Cranston (in Burberry), Kit Harington e Hugh Laurie.

Emmy Awards 2016: ecco i look [FOTO]
Tom Hiddleston, Kit Harington e Bob Odenkirk
Presenti anche i bambini Netflix che hanno fatto sognare i nostalgici degli anni ’80 (e non solo) con Stranger Things: Millie Bobby Brown (Undici) ha indossato un look RED Valentino, scarpe Nicholas Kirkwood e una clutch di Edie Parker. La ragazzina era accompagnata dagli eleganti Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin.

Emmy Awards 2016: ecco i look [FOTO]
I protagonisti di Stranger Things
Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy