Categories: Fashion Icon

Chiara Biasi, capelli nero-fucsia L’Oreal per la Milano Fashion Week

Chiara Biasi, a Milano per la settimana della moda, ha sfoggiato un’insolita chioma nero-fucsia. Ecco le foto e i dettagli.

Dopo essere apparsa in nero sul red carpet di Venezia 73 (LEGGI ANCHE CHIARA BIASI: I LOOK A VENEZIA 73) si è trasferita a Londra per seguire il fidanzato Simone Zaza (LEGGI ANCHE CHIARA BIASI: DA LONDRA LA PROMESSA DI SIMONE ZAZA E UN CONSIGLIO DI STILE) ma Chiara Biasi è già ri-volata a Milano per seguire le sfilate della Milano Fashion Week (LEGGI ANCHE MFW 2016, DIARY 2 GIORNATA 22 SETTEMBRE: GIGI HADID REGINA DA MAX MARA A MOSCHINO).

Tra Moschino (il cui invito era sotto forma di una capsula piena di finte pillole e la sfilata una catwalk di paper dolls) e lo spettacolare impianto scenico di Philipp Plein, anche la Biasi ha pensato di intervenire sul proprio re-styling con una capigliatura inedita. La fashion blogger si è tinta una parte di capelli con una colorazione L’Oreal Professionnel che garantisce “esperimenti sicuri” con il massimo della resa. Il fucsia, colore vivace, deciso e algido, si abbina perfettamente ai capelli neri dell’influencer e soprattutto al mood creativo e sperimentalista della settimana milanese della moda. Il colore di Chiara Biasi è stato realizzato con Smartbond, un prodotto certificato che si aggiunge al kit di colorazione e decolorazione L’Oréal Professionnel.

La professionalità di L’Oreal permette alle donne di “osare” e cambiare ogni volta che vogliono il proprio colore senza danneggiare il cuoio capelluto. La collaborazione della fashion influencer con L’Oreal la porterà a cambiare altre volte la propria tonalità nei prossimi mesi. Il nuovo hairstyle, prontamente condiviso su Instagram, è stato valorizzato ancora di più da un’acconciatura modello beachwaves che esaltava i toni rosati dell’apprezzata blogger pordenonese. Chiara ha sfoderato anche uno dei must-have di questa fine estate, la collana anni ’90 nera a girocollo, che s’intona al proprio colore naturale.

Photo Credits Twitter, Instagram

 

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa