Gigi Hadid a Milano, il commento dopo l’aggressione

Aggredita dall’ “abbracciatore di vip” a Milano durante la settimana della moda, Gigi Hadid ha risposto con pugni e calci. Ecco il suo commento riguardo la vicenda.

Non male, Gigi Hadid (LEGGI ANCHE GIGI HADID RISPLENDE E QUASI CADE CON CLASSE A MILANO MODA DONNA 2016Bella, bellissima, ma anche forte e coraggiosa. Una “performance” che lascerà il segno sui fan italiani e non solo quella del 22 settembre, quando la top model californiana è stata assalita (LEGGI ANCHE GIGI HADID AGGREDITA A MILANO – VIDEO) da un uomo ucraino con barba e occhiali da sole, Vitalii Sediuk (reporter noto come “l’abbracciatore di vip”), già finito in tribunale per atti simili a danno di altre celebrity. Colta di sorpresa, Gigi Hadid non è rimasta a guardare mentre lo sconosciuto le metteva le mani addosso e tentava di sollevarla.

Noncurante dello spirito goliardico della cosa (o, forse, ancora più infastidita), la Hadid ha colpito l’uomo con pugni e calci, facendogli mollare la presa e costringendolo alla fuga. La modella ha anche inseguito il proprio aggressore per pochi passi, visibilmente alterata. Al fianco di Gigi, la sorella Bella che ha urlato all’uomo di lasciare immediatamente la presa. E, mentre sui social si è scatenata la solidarietà (unita a una buona dose di ammirazione) nei confronti della splendida modella americana, non manca chi (una netta minoranza, per la verità) l’accusa di essere stata troppo violenta. La risposta di Gigi non tarda ad arrivare e corre su Twitter: “Avevo tutto il diritto di difendermi. Com’è possibile che un idiota abbia pensato di trattenere con la forza una perfetta sconosciuta?“.

Gigi Hadid commenta l'aggressione

Gigi Hadid commenta l'aggressione

Non contenta, qualche ora dopo la modella ha chiosato: “Devo ringraziare il mio maestro di boxe“. Con aplomb invidiabile, Gigi ha archiviato l’accaduto e si è dedicata al resto degli impegni, come la sfilata Moschino, dove interpretava una paper doll (del celebre gioco per bambine) insieme alla sorella Bella e a Irina Shayk e Taylor Hill. Questo incidente non fa altro che dimostrare come Gigi Hadid sia una vera diva, una diva moderna e pronta a ogni imprevisto. L’episodio ha fatto volare la modella in cima ai trend topic di Twitter dove migliaia di utenti hanno cinguettato la propria ammirazione per le doti “combattive” di Gigi che si sommano alla sua bellezza.

Gigi Hadid commenta l'aggressione

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy