Categories: Fashion Icon

Chiara Ferragni, il look quasi-topless e l’hairstyle con la luna per la MFW 2016

Anche Chiara Ferragni ha presenziato alla Milano Fashion Week 2016 con una serie di look prontamente condivisi su Instagram. Eccoli.

Alla settimana della moda milanese non poteva di certo mancare la Blond Salade. Chiara Ferragni, dopo aver scioccato New York con il suo lato B in mostra (LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI COME GIULIA SALEMI: NUDE LOOK PER LA NEW YORK FASHION WEEK) ha raccontato su Instagram tutti i propri spostamenti e, ovviamente, ha mostrato tutti i suoi look da veterana delle sfilate. Look che hanno incantato ma anche deluso i follower; gli hater si sono scatenati contro un top a righe nere e blu (firmato Prada) indossato dalla fashion blogger per assistere a una sfilata. “It’s Prada, baby” dice lei ma viene sommersa di critiche. “Mi sembra assolutamente esagerato, non vedo nulla di chic” ; “Sembra un manga porno giapponese”; “Prada o non Prada, con le tette di fuori no” e così via”, mentre qualcuno ironizza “Era finita la lana?”.

Un look, quello della Ferragni, che va a sommarsi ai numerosissimi outfit (più apprezzati della maglia a righe) sfoderati durante la settimana della moda. Bustino nera, gonna rosso cupo Moschino e rossetto vermiglio sono state le scelte, quasi obbligate, della Ferragni per assistere (insieme alla sorella) alla sfilata …ovviamente di Moschino (LEGGI ANCHE MFW DIARY 2 GIORNATA 23 SETTEMBRE: GIGI HADID REGINA DA MAXMARA A MOSCHINO). Poi l’influencer è apparsa anche con un look “Maserati” composto da maxigiubba con fiamme oro e arancio a comporsi sullo sfondo nero e cuissard neri lucidi, nonché occhiali vintage dalla montatura arancio.

Chiara Ferragni ha anche osato con un hairstyle particolare creato da Pantene: una luna dorata e rovesciata posta su uno chignon che le metteva in risalto i capelli biondi. La fashion blogger ha anche posato in abito da sera nella sua stanza di Palazzo Parigi, lo splendido hotel nel centro di Milano. A uso e consumo di Instagram, la Ferragni continua a vivere le sfilate, le notti e gli eventi milanesi. Fino al 26 settembre. E in attesa della prossima settimana della moda.

Photo Credits Instagram, Twitter

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa