La meglio vestita della settimana: Emily Ratajkowski

Per la rubrica “La meglio vestita della settimana” parliamo di Emily Ratajkowski, una delle fashion icon più discusse del momento, che, in occasione del red carpet degli Emmy Awards ha indossato un magnifico abito firmato Zac Posen.

L’incantevole modella statunitense Emily Ratajkowski è una delle celebrities che hanno preso parte al prestigioso red carpet degli Emmy Awards, la cerimonia di premiazione che celebra i migliori programmi televisivi statunitensi, tenutosi lo scorso 18 settembre al Microsoft Theatre di Hollywood (LEGGI ANCHE: EMMY AWARDS 2016: ECCO LA LISTA DEI VINCITORI). Per l’occasione Emily Ratajkowski ha indossato un elegantissimo abito a sirena blu notte firmato Zac Posen, caratterizzato da uno strascico e da un corpetto strutturato di grande effetto. Emily ha preferito indossare un look più sobrio rispetto a quello firmato da Julien MacDonald scelto per il party di Harper’s Bazaar durante la settimana della moda newyorchese, caratterizzato da una profonda scollatura che lasciava intravedere il suo décolleté (LEGGI ANCHE:EMILY RATAJKOWSKI: SCOLLATURA OLTRE IL LIMITE, LA RISPOSTA ALLE POLEMICHE).

La meglio vestita della settimana: Emily Ratajkowski

Con l’’abito super chic indossato nella notte degli Emmy, sembra che la top model abbia voluto lanciare un messaggio verso chi in passato aveva criticato le sue mises super sexy, dimostrando al mondo intero che sa essere elegante e bella anche senza abiti provocanti. Oltre ad Emily, anche altre star del cinema hanno sfoggiato sul red carpet dei veri capolavori dell’arte sartoriale quali: Kirsten Dunst in abito Givenchy, Emilia Clarke con un abito Atelier Versace e Sophie Turner, in abito total black firmato Valentino.

La meglio vestita della settimana: Emily Ratajkowski

Tra gli altri nomi che hanno preso parte alla prestigiosa notte degli oscar della TV statunitense Heidi Klum, Neve Campbell, Sarah Hyland, Claire Danes, Tatiana Maslany, Amy Poehler, Regina King, Sarah Paulson, Julia Louis Dreyfus, Sofia Vergara, Kerry Washington, Robin Wright, Holly Taylor e Lindsey Vonn (LEGGI ANCHE: EMMY AWARDS 2016: DA EMILIA CLARKE A EMILY RATAJKOWSKI, ECCO I LOOK DELLE STELLE).

Photo Credits: Facebook/Instagram

Impostazioni privacy