Asia Nuccetelli ha ripensato il look di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip. Ecco i dettagli.
È uno dei concorrenti più amati dalle donne. Andrea Damante, ex tronista e ora concorrente del Grande Fratello Vip, sta spopolando nel pubblico femminile dentro e fuori la casa più spiata d’Italia. Damante ha una fidanzata conosciuta proprio a Uomini e Donne, Giulia De Lellis (LEGGI ANCHE ANDREA DAMANTE: GIULIA DE LELLIS, IL BUSINESS FASHION DEL GRANDE FRATELLO VIP), ma all’interno del reality sarebbe stato “puntato” dalla figlia di Antonella Mosetti, la ventenne Asia, che ha pensato di dare una sistemata al look del DJ veronese.
Con l’aiuto di Alessia Macario, Asia si è improvvisata hair stylist per dare un tocco più glamour al tronista. Con pettine, lacca e trucchi le due hanno scatenato la propria creatività sui capelli del Dama trasformandolo in una specie di Johnny Depp italiano (o, almeno, questo era l’intento). Asia ha riempito la testa di Damante di treccine, mentre Antonella (in costume) armeggiava con lacca, forcine e pettini. “Sembro un po’ il figlio di Will Smith” è il commento divertito di Andrea, che si sottopone volentieri al restyling delle due ragazze. Poi, aiutata da Pamela Prati, Asia ha pensato addirittura al make up di Andrea. Con fondotinta e pure rimmel (!) lo sguardo di Andrea ha guadagnato in profondità e charme. Lui, guardandosi allo specchio, si dice soddisfatto della metamorfosi.
Pamela Prati stra-approva il look e consiglia all’ex tronista di acconciarsi sempre così anche per sfruttare la presunta somiglianza con Johnny Depp. Ma cosa pensa Giulia De Lellis di questo nuovo look? E, soprattutto, della “cura” che sta manifestando Asia Nuccetelli per il suo fidanzato? Per ora si sta limitando a sfoggiare i suoi outfit Patrizia Pepe e le sue colazioni alla Milano Fashion Week. Ma forse, presto, ci sarà una scenata negli studi Mediaset.
Photo Credits Twitter, Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…