Selena Gomez: il suo look copiato dalle fidanzate di Justin Bieber

Che Selena Gomez sia una trendsetter è più che chiaro. Ma pare che il suo look sia stato copiato tanto da Sofia Richie quanto da Hailey Baldwin.

Al momento si è temporaneamente ritirata dalle scene per curare il lupus che l’affligge (o, come dicono i malevoli, per trascorrere qualche settimana disintossicante in un rehab). Fatto sta che Selena Gomez (qui la sua pagina Facebook italiana) è unica e inimitabile. Nello stile, nelle canzoni e soprattutto nel look (LEGGI ANCHE COME SELENA GOMEZ È DIVENTATA UNA FASHION ICON NEGLI ULTIMI ANNI).

Allo stesso tempo, le Beliebers non sono molto felici del fatto che Justin Bieber si “consoli” con un miscuglio di nuove e vecchie fiamme. Archiaviata la relazione con Sofia Richie (figlia di Lionel, se qualcuno se lo stesse ancora chiedendo), durata quasi un mese, il cantante sarebbe tornato con Hailey Baldwin (figlia di Alec, se qualcuno se lo stesse ancora chiedendo). Le fan della vecchia coppia Jelena si sono fissate sul fatto che lui stia cercando la sua ex in tutte le donne più o meno importanti che ha avuto dopo di lei. Sui social è già esplosa la bufera contro Hailey Baldwin come contro Sofia Richie e sostanzialmente per gli stessi motivi. Le due sono state accusate, in tempi diversi, di aver copiato i look di Selena Gomez per diventare la donna ideale di Bieber.

Selena Gomez: il suo look copiato dalle fidanzate di Justin Bieber

Sofia Richie è stata prontamente paparazzata durante una crociera romantica con il cantante, quando ha mostrato in barca lo stesso identico outfit della cantante del Revival Tour. Una coincidenza? Assolutamente no, almeno secondo le fan di Selena.

Selena Gomez: il suo look copiato dalle fidanzate di Justin Bieber

Ma neppure Hailey Baldwin è immune alla furia degli hater: la modella, con cui Bieber sarebbe stato ri-avvistato a Parigi dopo la rottura con la Richie, è stata duramente criticata per la frangia condivisa su Instagram poco dopo quella di Selena Gomez (LEGGI ANCHE DA SELENA GOMEZ AD ARIANA GRANDE, QUALI SONO LE FRANGE TOP).

Selena Gomez: il suo look copiato dalle fidanzate di Justin Bieber

E voi cosa ne pensate? Di Selena ce n’è e ce ne sarà sempre e solo una?

Photo Credits Instagram, Twitter

 

Impostazioni privacy