Categories: Fashion News

Stranger Things: Dustin, Undici e Lucas incontrano Louis Vuitton

Ve li vedete i bambini di Stranger Things a contatto con uno dei marchi più lussuosi del mondo? Eppure sì, si sono incontrati. Ecco perché.

 Cosa c’entrano i bambini di Stranger Things con Louis Vuitton (LEGGI ANCHE LOUIS VUITTON: SFILATA FUTURISTA A RIO DE JANEIRO: NYLON, COLORI E TANTE STAR)? Ci sono di mezzo, per ora, un progetto segreto e una possibilità di incontro tra i piccoli attori e l’alta moda. Cerchiamo di capirci qualcosa di più. La serie Netflix è stato un vero e proprio cult di anni ’80 reloaded con un cast formato da attori noti come Winona Ryder e David Harbour ma soprattutto da un gruppo di bambini semisconosciuti.

I baby protagonisti Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Millie Bobby Brown (Undici) e Caleb McLaughlin (Lucas) hanno riscosso un immediato successo e sono diventati la chiave di volta del TV show. I quattro non sono passati inosservati agli Emmy’s e sono i beniamini di tante star, da Aaron Paul a Zac Efron. Ma i preadolescenti non hanno conquistato solo Hollywood e zone limitrofe. A fine settembre la “mente creativa” di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière, ha chiamato Gaten Matarazzo, Millie Bobby Brown e Caleb McLaughlin a Parigi. Il motivo? Un progetto ancora segreto che potrebbe coinvolgere i ragazzi nella nuova campagna di Louis Vuitton. L’incontro è stato testimoniato da uno scatto dei quattro sul balcone con sfondo Senna e un selfie di Millie Bobby con Ghesquière. La maison francese ha da sempre le idee molto chiare sui propri volti: non vuole modelle qualunque o persone che siano solo “esteticamente perfette”, ma qualcosa di più (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ, TESTIMONIAL SEXY E STRAVAGANTE PER LOUIS VUITTON).

E i volti indimenticabili della Brown, di McLaughlin e Matarazzo potrebbero essere perfetti per una nuova campagna. Sicuramente scopriremo qualcosa più avanti. Intanto Millie Bobby Brown è già una star: alla Londra Fashion Week  aveva riservato un posto in prima fila alle sfilate, esattamente come Winona Ryder e Chloe Moretz. Intanto noi attendiamo la prossima stagione, che dovrebbe essere prevista per il 2017.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa