Categories: Fashion Icon

Kim Kardashian quasi nuda da Balmain alla Parigi Fashion Week “Indosso gli slip o no?”

Kim Kardashian con la sorella Kourtney appaiono in due look che lasciano decisamente poco all’immaginazione alla sfilata di Balmain, alla Parigi Fashion Week.

Kim Kardashian non poteva proprio non dare scandalo (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN: SLIP MINIMAL E LATO B IN MOSTRA PER SEDURRE KANYE WEST) anche alla Parigi Fashion Week. (LEGGI ANCHE PARIGI FASHION WEEK: CALENDARIO SFILATE E RECAP DEI PRIMI DUE GIORNI) Insieme alla sorella Kourtney ha scelto accuratamente un outfit nude dall’armadio e si è presentata alla sfilata dell’amico Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain. E, mentre i riflettori si accendevano in passerella sulla bellezza delle super-top (Gigi Hadid, Sara Sampaio, Natasha Poli, Alessandra Ambrosio, Sasha Luss, Isabeli Fontana, Josephine Skriver, Doutzen Kroes), Kim e Kourtney attiravano l’attenzione nel loro modo preferito.

La maggiore delle Kardashian ha scelto Balmain come firma del proprio outfit ma, tra la vastità di capi, ha optato per un abito argento metalizzato e completamente traforato, tanto da bilanciare il tessuto con altrettanti centimetri di pelle scoperta. Semi-topless per la regina degli scandali? Non proprio. La Kardashian ha abbinato al look extreme un reggiseno color carne, tanto per evitare che il suo seno fosse sbattuto sui giornali e sui portali di tutto il mondo. Ma non si è dimenticata di lanciare un gioco su Instagram, chiedendo ai propri follower di indovinare se indossasse o meno gli slip.

Un quesito dalla risposta decisamente non chiara. Kourtney però non è stata da meno rispetto alla sorella e ha indossato un body e una vestaglia oro aperta in modo da mettere in mostra le gambe. Una mise che, ovviamente, ha attirato gli sguardi e ha infiammato il parterre della sfilata. Balmain, attesissimo, ha ambientato il proprio fashion show in una giungla. Lo spettacolo è stato aperto da Natasha Poly che indossava un paio di leggins sotto pantaloncini sportivi. Il colore dominante della sfilata è stato il verde, costtuito su stampe militari, pantaloni trasparenti e di chiffon che aprono la strada a punte di nero e rosso. Ma le Kardashian hanno saputo attirare i flash anche dall’altra parte della passerella.

Photo Credits Twitter

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa