La meglio vestita della settimana: Paris Hilton

Per la rubrica “La meglio vestita della settimana” parliamo di Paris Hilton, che ha sfilato un abito da Dea dell’Olimpo in versione punk per la sfilata di Philipp Plein alla Milano Fashion Week.

Ricca, sexy e amata da milioni di followers. Parliamo di Paris Hilton, la ricca ereditiera famosa in tutto il mondo per aver avuto successo in qualsiasi ambito abbia scelto: dalle sue hit musicali alle linee di moda che hanno conquistato il mondo. Special guest ambita dai più grandi stilisti, Paris è stata invitata a sfilare per il suo migliore amico Philipp Plein, in occasione della Milano Fashion Week. La diva è tornata in passerella più in forma di sempre e ha sfoggiato un particolare abito scuro in plissé, impreziosito da catenine dorate che realizzavano la struttura di un corpetto, abbinato a dei lunghissimi sandali da gladiatore fin sopra il ginocchio.

La meglio vestita della settimana: Paris Hilton

Con i suoi inseparabili occhiali aviator a specchio ed il charme inconfondibile, Paris ha calcato il catwalk sfilando in #aliceinghettoland, il mondo incantato fatto di lecca lecca e funghi giganti ideato dallo stilista. Come per la maggior parte delle collezzioni di Philipp Plein, si è trattato di un vero e proprio show, composto da scenografie sensazionali che ricordavano un luna park, come l’enorme giostra con i seggiolini volanti dove sono salite tutte le modelle. Al fianco di Paris Hilton hanno sfilato modelle del calibro di Izabel Goulart, Karolina Kurkova, Sara Sampaio e Georgia Fowler.

La meglio vestita della settimana: Paris Hilton

È stato bellissimo prendere parte alla sfilata di Philipp Plein ieri sera a Milano, in occasione del suo show in stile Alice nel Paese delle Meraviglie “ghetto” – ha scritto Paris Hilton su Twitter. Ad aprire le danze è stata la pop star Fergie che si è esibita sulle note della sua hit M.I.L.F.$ ed è apparsa in shorts di jeans, t-shirt bianca, giubbotto composto da catene dorate e con lo stesso modello di sandali indossati dalla Hilton.

Photo Credits: Facebook/Twitter

Impostazioni privacy