Categories: Fashion News

Bella Hadid diventa una Towel Girl per Mario Testino, eccola in asciugamano

Anche Bella Hadid entra a far parte della schiera di stelle fotografate da Mario Testino con l’asciugamano. Ecco tutti i dettagli.

Bella Hadid (LEGGI ANCHE BELLA HADID SPIEGA COME DEV’ESSERE UNA PERFETTA TOP MODEL) entra a far parte delle Towel Girl di Mario Testino, le modelle e le star fotografate con addosso solo un asciugamano. Bella è la numero 119 nella lista di Testino; prima di lei troviamo personalità come Naomi Campbell, Britney Spears, Cindy Crawford e – naturalmente – la sorella Gigi, che sempre per lo stesso fotografo ha posato con il fidanzato Zayn Malik per un superservizio fotografico a Napoli tra sole, mare e splendori modaioli (LEGGI ANCHE GIGI HADID E ZAYN MALIK PROTAGONISTI DELLO SHOOTING DI VOGUE A NAPOLI).

La foto di Bella è stata postata da Testino mercoledì direttamente su Instagram; la piccola delle Hadid indossa solo un asciugamano bianco in testa e un altro dello stesso colore a coprirle giusto le parti del corpo da censurare; dalla salvietta bianca spuntano le lunghe gambe affusolate mentre il viso appare senza (o quasi) make-up. Bella non è che l’ultimo tassello di una sequela di “ragazze-asciugamano” iniziata nei lontani anni ’90. Conoscete la storia? La Towel-modella originaria è (occorre dirlo?) l’iconica Kate Moss. Kate Moss uscì dalla doccia con solo un asciugamano addosso e uno in testa, modalità turbante, e il fotografo rimase colpito dalla cosiddetta “vera bellezza” tanto da inaugurare una sorta di format fotografico.

“Mi sono reso conto” aveva dichiarato Testino: “Che una donna con un asciugamano in testa sembra una regina, una regina di qualunque sorta”. Ora, dopo tutte queste star catturate per la loro bellezza (e tutte queste regine avvolte nella spugna), è il turno di Bella, che tra sfilate, eventi mondani e servizi fotografici sta salendo in popolarità. Senza, almeno apparentemente, entrare in competizione con la più iconica sorella maggiore.

Photo Credits Twitter, Instagram

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa