Ilary Blasi a Le Iene, look gypsy con sexy pancia scoperta

Ecco una sexy Ilary Blasi che abbandona i panni sobri del Grande Fratello Vip (ma solo la domenica sera) per riprendere i look più estrosi de Le Iene.

Le sue mise sexy erano state prontamente rimpiante dai fan durante le puntate del Grande Fratello Vip, in cui Ilary Blasi si era presentata con look più sobri e composti, adatti a una signora del lunedì sera, come un tubino classy o pantaloni neri e blusa (LEGGI ANCHE ILARY BLASI E GIULIA DE LELLIS, I LOOK DOMINANO IL GRANDE FRATELLO VIP). Con Le Iene Ilary torna alle mise più frizzanti, come quella della puntata del 2 ottobre. La conduttrice, affiancata da Frank Matano e Giampaolo Morelli (LEGGI ANCHE LE IENE: TORNA ILARY BLASI, LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA) ha optato per outfit firmati Mario Dice.

La presentatrice ha indossato una lunga gonna verde bosco con un effetto camouflage che le dava un’aria gitana e un top nero a cuore che le lasciava un lembo di pelle scoperto all’altezza della pancia. I lunghi capelli biondi erano sciolti sulle spalle mentre il trucco composto da colori chiari, come il pesca e il cipria, ma dai tratti decisi. Le scarpe erano decolleté nere a punta, un gran classico. I commenti su Twitter sono di vario genere: “Ilary Blasi ritorna con un vestito decente (incredibile!), ma con l’acconciatura di Milly Carlucci e moooltissima umiltà” scrive @niccolab; “Messaggio a Ilary Blasi: non ti gonfiare più le labbra (o altro). Sei tanto bellina, perché rifarsi?” fa eco qualcun altro. Lady Totti, con Le Iene, ha raddoppiato i propri appuntamenti serali sulle reti Mediaset.

Ilary Blasi a Le Iene, look gypsy con sexy pancia scoperta

Una cosa che fa piacere ai suoi fan, ma a qualcun altro inizia a dare fastidio. Che Ilary si stia ammalando di d’ursismo? “Ilary Blasi ovunque peggio della D’Urso” twitta @fi_pi. Siete d’accordo? E in che versione preferite la moglie di Totti? Tranquilla e morigerata il lunedì sera o colorata e vivace la domenica?

Ilary Blasi a Le Iene, look gypsy con sexy pancia scoperta

Photo Credits Twitter, Facebook

Impostazioni privacy