Gigi Hadid e Zayn Malik eclissano le Kardashian all’evento Givenchy della PFW

Look favolosi e aspetto innamorato per Gigi Hadid e Zayn Malik. La coppia più amata del momento ha eclissato le Kardashian all’evento Givenchy della Parigi Fashion Week 2016.

Gigi Hadid (seguila sulla sua pagina FB italiana) e Zayn Malik sono apparsi complici, sfavillanti e innamorati al fashion show Givenchy durante la settimana della moda parigina. La coppia, che si è concessa una vacanza romantica ai Tropici tra le sfilate di Milano e quelle di Parigi (LEGGI ANCHE GIGI HADID E ZAYN MALIK: POLEMICHE SU PHOTOSHOP PER LA FUGA AI TROPICI), ha torreggiato al romantico evento di Parigi eclissando (almeno secondo i media britannici) completamente le Kardashian (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN SEQUESTRATA A PARIGI IN ALBERGO DA UOMINI ARMATI). Sono stati posizionati anche dei maxischermi, all’evento, per mostrare a tutti l’arrivo di Gigi e Zayn. La modella, godendosi la serata lontana dalle passerelle, è apparsa bellissima e abbronzata.

I due innamorati si sono baciati quando non erano direttamente esposti ai flash mentre, per le foto ufficiali, sono rimasti mano nella mano. La sfilata Givenchy di Riccardo Tisci è stata un trionfo di strass, cristalli e pietre. Per la sua night out Gigi ha optato ancora per i capelli pettinati con il gel all’indietro e una mise tra sporty-chic e il punk-prep, che sembra essere il trend più glam delle sfilate parigine (LEGGI ANCHE RIHANNA REINVENTA MARIA ANTONIETTA CON FENTY ALLA PARIGI FASHION WEEK): blusa rosa chiaro a collo alto con motivi geometrici, shorts bianchi cortissimi e giacca twist-denim, sempre bianca, legata in vita. L’abbinamento constava anche di stivali in pelle marrone chiaro. Malik ha optato per un look sempre sportivo, total black con un inserto golden. Kim Kardashian ha cercato di non essere da meno: boudoir di pizzo avorio e spolverino-vestaglia di raso bianco sulle spalle.

Zayn e Gigi eclissano le Kardashian

Eppure, a quanto sostengono i media britannici (in primis DailyMail) i riflettori erano tutti puntati sulla giovane coppia ultrainnamorata: “Parliamo di tutto insieme, è anche il mio migliore amico” ha confidato poco tempo fa Gigi. Uno smacco per la Kardashian? Al momento ha sicuramente cose più serie a cui pensare, dato lo spavento per l’aggressione inaspettata.

Zayn e Gigi eclissano le Kardashian

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy