Gigi e Bella Hadid, ecco la villa extralusso del padre

Gigi Hadid e Bella Hadid sono due modelle strapagate. Ma il padre non è da meno. Ecco la sua villa extra-lusso, scopri foto e dettagli.

Sono bellissime, richiestissime e cuoratissime su Instagram. Ma Gigi (LEGGI ANCHE GIGI HADID INCIAMPA MENTRE SFILA PER MUGLER, ANCHE LE STELLE CADONO) e Bella Hadid (LEGGI ANCHE BELLA HADID DIVENTA UNA TOWEL GIRL PER MARIO TESTINO, ECCOLA IN ASCIUGAMANO), dalla loro, non hanno solo l’estetica. Il loro padre Mohamed Hadid, 67 anni, è un ricchissimo uomo d’affari di religione musulmana e possiede diverse case come l’opulenta mansione Shiva Safai in un’opulenta residenza chiamata La Belvédère che ha mostrato in esclusiva al magazine Harper’s Bazaar Arabia.

La casa, che si trova a Bel Air, ha una superficie di quasi 5000 metri quadrati e il magnate ci abita con la moglie Shiva Safai. La coppia si è mostrata felice e orgogliosa di una residenza che è una commistione di stili, tra i quali spicca un deciso influsso mediorientale: arazzi, cuscini, drappeggi. Ovunque spuntano oggetti d’arte o d’antiquariato che compensano i complementi d’arredo contemporanei e gli angoli più sperimentali.

Gigi e Bella Hadid: la villa del padre

Gigi e Bella Hadid, ecco la villa extralusso del padre

Ma l’ispirazione, nonostante le influenze orientali, deriva originariamente da un castello francese; per ottenere questo risultato, Mohamed ha assoldato una squadra di circa 1000 persone. Non mancano i giardini, grandi e curatissimi, e un’enorme piscina rettangolare. Sulla rivista sono state pubblicate diverse foto della tenuta e dei proprietari, vestiti di tutto punto, a fare da testimonial alla loro stessa ricchezza. In una di queste, ambientata in giardino, Mohamed ha optato per un completo total black giacca e pinocchietti mentre Shiva sembra la Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Gigi e Bella Hadid, ecco la villa extralusso del padre

Non invidiavate abbastanza Gigi (SEGUILA SULLA PAGINA FB UFFICIALE) e Bella Hadid per la loro bellezza e ricchezza? Ecco, ora avete visto anche le foto della casa del loro padre, dove possono rilassarsi quando vogliono e fare un tuffo in una piscina gigante. Anything else?

Gigi e Bella Hadid, ecco la villa extralusso del padre

Photo Twitter

Impostazioni privacy