Kim Kardashian alla Parigi Fashion Week senza trucco, ecco le foto

Kim Kardashian non fa mai scelte convenzionali. L’ultima, prima dell’aggressione, è stata presentarsi senza trucco a un evento della Parigi Fashion Week.

Non si sa ancora se l’abbia fatto per lanciare una nuova moda (e speriamo di no) o perché non aveva voglia di sfoderare fondotinta e pennelli. Fatto sta che Kim Kardashian si è presentata senza trucco a un evento della settimana della moda, il fashion show di Balenciaga. Un evento nell’evento, verrebbe da dire, considerate le abitudini marcate e appariscenti di make up della influencer americana. In ogni caso, quando Kim si presenta senza trucco lo fa annunciandolo sui social: Snapchat, Instagram e chi più ne ha più ne metta.

“Allo show di Balenciaga senza trucco” scrive la Kardashian: “Belle sensazioni a non aver trascorso tutto il tempo a truccarmi”. La foto ha catturato l’immagine del volto della trentaseienne senza trucco. Ma non c’era davvero? Qualcuno ipotizza che la moglie di Kanye West un po’ di fondotinta l’abbia messo; possibile che la queen del contouring abbia davvero eliminato tutto così, con un colpo di spugna? Mario Dedivanovic, il guru del make up della Kardashian, ha postato una foto della star senza trucco per dimostrare che era tutto vero e che Kim avesse deliberatamente scelto di presentarsi all’evento Balenciaga così. Ma il consulente ha specificato di aver applicato un generoso strato di crema idratante sul viso della celebrità.

Kim Kardashian alla Parigi Fashion Week senza trucco, ecco le foto
Possiamo dire che Kim Kardashian struccata non ha sfigurato. Anzi, ha dato un nuovo input alle donne: più leggerezza, più semplicità (proprio lei!). Andrebbe detto, per dovere di cronaca, che la Kardashian ha compensato l’acqua e sapone con uno spolverino dalla scollatura vertiginosa. Ma, sicuramente, questa non è la sua settimana fortunata. L’influencer americana è stata eclissata da Gigi Hadid e Zayn Malik allo show Givenchy (LEGGI ANCHE GIGI E ZAYN ECLISSANO LE KARDASHIAN ALLO SHOW GIVENCHY) e, peggio ancora, è stata vittima di un quasi sequestro nel suo hotel (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN SEQUESTRATA IN ALBERGO DA UOMINI ARMATI).

Kim Kardashian alla Parigi Fashion Week senza trucco, ecco le foto

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy