Kristen Stewart quasi in topless sul red carpet

Attenzione!” Kristen Stewart è apparsa in quasi-topless sul red carpet alla prima di Certain Woman. Ecco le foto e tutti i dettagli sull’attrice sempre più scandalosa.

Topless alert! Kristen Stewart, che non smette di provocare dai tempi post-Twilight, si è presentata sul red carpet dell’anteprima di Certain Woman con un look che con un eufemismo possiamo definire audace. Ma anche sofisticato. Considerata da molti la più sexy di Hollywood (o dell’antiHollywood), al New York Film Festival si è fatta fotografare con il suo doppiopetto sbottonato che lasciava poco all’immaginazione. Sensuale e dark lady senza essere mai volgare, tanto da essere una delle muse predilette di Chanel (LEGGI ANCHE PARIGI FASHION WEEK: CHANEL TRA ROBOT E TWEED, LA SFILATA FUTURISTA). E l’ultimo exploit dell’antidiva è proprio sul tappeto rosso della Grande Mela. Il look, vagamente androgino, la mostra con i capelli biondissimi e corti e la giacca rosso scuro punteggiata di bottoni neri ma accuratamente sbottonata che lascia intravedere la pelle bianca e diafana impreziosita da una collana d’oro ma senza canotte, top o camicie sotto il blazer.

Kristen Stewart in quasi topless

L’attrice non ha neanche il reggiseno ma riesce, con una certa compostezza, a non servire il topless fatto e finito agli avidi flash dei fotografi. La giacca spalancata era abbinata a un paio di pantaloni dello stesso colore, come una sorta di tailleur futustico, e da un paio di tronchetti neri. Assenza di smalto, make up luminoso e un rossetto rosso e carico completano il beauty look dell’attrice, che anche questa volta incanta e sorprende con un outfit che non ti aspetti. La star era accompagnata dalle colleghe Michelle Williams e Laura Dern, sue co-star nel film. In questi giorni l’attenzione è completamente concentrata sull’attrice venticinquenne che – pare, dai rumor – potrebbe sostituire Nina Dobrev in The Vampire Diaries 8. Una cosa che potrebbe avere risvolti clamorosi per la serie e il futuro dell’attrice resa famosa dalla saga di Twilight.

Kristen Stewart in quasi topless

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy