Valeria Marini è la mascotte della casa del Grande Fratello Vip e un’ottima candidata alla vittoria finale. Se non abbandona prima. Ecco i suoi 5 look migliori nella casa.
Valeria Marini è la regina indiscussa del Grande Fratello Vip. Come una sorta di Jessica Rabbit (“Mi disegnano così” sembra dire in baby doll luccicanti e guanti di gomma), assiste leggera e impalpabile alle risse, ai drammi e alle squalifiche di un’edizione che definire “di fuoco” sarebbe poco. Sappiamo che il look di Valeria Marini è molto particolare: come una bambola senza tempo (per lei non esistono gli enta come gli anta), si muove in microabitini che esaltano le sue forme e sandali gioiello. Una specie di divisa per quello che sembra quasi il personaggio di un fumetto. Chiaro: gli outfit di Valeria non è detto che piacciano a tutti, anzi. A Venezia Nina Moric ha crudelmente bollato l’abito del red carpet della bionda collega come “il centrotavola di mia nonna”. E nella casa Valeria come si veste? Ecco la top 5 dei suoi look.
5- L’ABITO DI ENTRATA
Rossa ma anche dorata, argentata e chi più ne ha più ne metta. L’abito rosso di Valeria Marini quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe definirsi kitsch, vistoso, sgargiante o orrendo, a seconda dei punti di vista. Ma Valeria lo porta con una classe inimitabile. Un po’ Jessica Rabbit, un po’ Mata-Hari.
4- L’ABITO ROSSO DI “EPPI BORDEI”
C’è già il tormentone di questa edizione del Grande Fratello Vip e sono gli auguri stellari di Valeria Marini, che canta davanti alla telecamera facendo il verso a Marilyn Monroe nella celebre esecuzione di “Happy Birthday Mr. President” dedicata a John Kennedy. Ma Marilyn aveva un vestito interamente cucito a mano (LEGGI ANCHE MARILYN MONROE: ALL’ASTA LO SPLENDIDO ABITO INDOSSATO AL COMPLEANNO DI JFK) mentre Valeria… Valeria è Valeria.
3- IL BIKINI INTERDENTALE
Quando prende il sole, Valeria ama esporsi con un costume minimal, che le permetta di avere un’abbronzatura uniforme. Qualcuno lo chiama “filo interdentale”, ma sono dettagli.
2- COPERTA DI GLASSA
Nella controversa puntata del 3 ottobre, Valeria Marini è apparsa con un abito a maniche lunghe completamente tempestato di strass e cristalli. A metà tra Frozen e Come sposare un milionario.
Peccato che la povera Valeria “sotto shock” per il caso di Clemente Russo sia stata crudelmente zittita da Signorini.
1- LEOPARDATA CON LA MASCHERA
Valeria Marini all’animalier non rinuncia. Ma non si limita a quello, abbina anche la famosa maschera al centriolo. L’effetto è Flinstones con la faccia di Marcel Marceau. Esilarante.
Photo Credits Twitter, Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…