Grande Fratello Vip: Ilary Blasi, il look sofisticato in nero vs la furia Pamela Prati

Nella puntata del 10 ottobre Ilary Blasi è apparsa al Grande Fratello Vip con un un look total black: vestaglia e chignon di capelli raccolti. Ecco le foto.

La puntata “ col botto” del 10 ottobre, contrassegnata dall’uscita e dall’exploit di Pamela Prati, ha mostrato una Ilary Blasi sempre in linea con i look sobri e sofisticati della prima serata che si distaccano da quelli più estrosi e provocanti de Le Iene (LEGGI ANCHE ILARY BLASI A LE IENE, LOOK GYPSY CON SEXY PANCIA SCOPERTA). Nella puntata del 10 ottobre la conduttrice ha indossato un abito-vestaglia nero, di raso, con le maniche ampie a kimono e una cintura di stoffa a legarle la vita.

La gonna, lucida, si declinava in tante diverse pieghe. Il look era completato da gioielli minimal ma soprattutto da una pettinatura stretta e raccolta a chignon biondissimo, che le lasciava scoperto completamente il viso. Il make-up sui toni del nero e del grigio ha messo in risalto gli occhi celesti della conduttrice. Il nero sofisticato ed elegante è un grande stacco per Lady Totti, che con questa conduzione (LEGGI ANCHE ILARY BLASI, IL LOOK TOTAL WHITE CONTRO LA BUFERA BETTARINI) sembra essere arrivata a una certa maturità umana e professionale. Anche i capelli, di un netto biondo platino (LEGGI ANCHE ILARY BLASI, KRISTEN STEWART, TAYLOR SWIFT, IL BIONDO PLATINO È IL COLORE DELL’AUTUNNO?) denotano un aspetto più adulto.

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi, il look sofisticato in nero vs la furia Pamela Prati

Neanche questa serata è stata particolarmente soft per Ilary Blasi, che ha dovuto fronteggiare una Pamela Prati fuori controllo. La showgirl, eliminata dal gioco, ha dato fuori di matto rompendo il microfono (LEGGI ANCHE PAMELA PRATI SQUALIFICATA ROMPE IL MICROFONO E LITIGA CON IL GRANDE FRATELLO). Quale sarà il prossimo look della Blasi (e il prossimo squalificato)? Non resta che aspettare la prossima puntata (e incrociare le dita).

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi, il look sofisticato in nero vs la furia Pamela Prati

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy