Categories: Fashion News

Harry Styles. smalto nero Dior alla festa di Another Man

Harry Styles, ex One Directioner, ha sfoderato uno smalto nero durante un party. Ecco le foto e i dettagli dell’exploit.

Harry Styles sceglie Dior come brand perfetto per pitturarsi le unghie. Come dargli torto? L’ex One Directioner è stato la cover star dell’ultimo numero di Another Man e, per celebrare l’evento, la rivista ha dato una festa esclusiva a Londra sponsorizzata da Dior Homme. Styles ha partecipato al party con outfit interamente brandizzati Dior. Incluso lo smalto nero. Il cantante ha posato per diversi scatti con Jefferson Hack, Kris Van Assche (direttore creativo di Dior Homme) e addirittura con la sua ex fiamma Kara Rose Marshall.

Harry ha mostrato un look estroso: giacca di velluto con i bottoni e stivali neri. Ma il tocco inaspettato era lo smalto che ha scatenato Twitter: “Le unghie sono verniciate e a lui non frega un c*** di quello che pensano gli altri perché gli piacciono così” scrive qualcuno; “Dire che Harry Styles è gay perché si mette lo smalto è come dire che siete intelligenti perché avete un cervello” osserva qualcun altro; “Possiamo parlare del fatto che Harry Styles, sa mettersi lo smalto meglio di me….” ragiona una terza; “Harry Styles con i capelli corti, completo, smalto nero, anelli, che si morde il labbro… lo fa apposta, ci vuole far morire” commenta un’altra ancora. Ricordiamo che non è l’unico caso nell’estate-autunno 2016.

Ad agosto Cristiano Ronaldo sollevò un polverone per lo smalto ai piedi (sempre nero) che qualcuno insultò e qualcuno difese giurando che fosse una sorta di trattamento medico dopo un infortunio (LEGGI ANCHE CRISTIANO RONALDO: LA BUFERA DELLO SMALTO AI PIEDI). Ma se così non fosse? Con estrema naturalezza Harry Styles, trendsetter per eccellenza (LEGGI ANCHE HARRY STYLES: IL CAPPELLO FA TENDENZA) porta il proprio smalto dando un messaggio forte per la conquista dei diritti genderless e della più banale (e importante) libertà.

 

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa