Kate Middleton è apparsa con un look floreale per la Giornata Mondiale della Salute Mentale. Ecco il suo outfit tutto da copiare.
Fiori in primavera? Avanguardia pura. Fiori in autunno invece… Kate Middleton, duchessa di Cambridge e sposa di William d’Inghilterra, è stata definita “petalosa” da qualcuno con uno spiccato senso dell’ironia. Icona di stile e modello di riferimento per i britannici (e non solo), Kate è apparsa per la Giornata Mondiale della Salute Mentale con un outfit rosa e floreale: la trentaquattrenne ha optato per un abito Kate Spade rosa a rose bordeaux, lungo fino al ginocchio con tante plissettature, leggero e accollato.
Kate ha scelto di portare i lunghi capelli castani sciolti e leggermente boccolosi, morbidi sulle spalle, e di abbinare il tutto a un paio di decolleté classy nude e aggraziate. La Giornata Mondiale della Salute Mentale è molto importante per la Famiglia Reale perché tutti hanno ben presente le forme di depressione che ha colpito nel tempo diversi membri della famiglia, tra cui il principe Harry dopo la morte di Lady D. Dopo la giornata tenutasi alla County Hall di Londra, marito e moglie e Harry si sono diretti verso il London Eye insieme a bambini e ragazzi che hanno avuto problemi psicologici.
L’abito fiorato per l’impegno ufficiale di Kate sarebbe costato 480 euro, una cifra che s’inserisce nelle polemiche delle spese folli di Kate a opera dei contribuenti. Durante il viaggio in Canada (LEGGI ANCHE KATE MIDDLETON: I LOOK INCANTANO IL CANADA) con William e i due figli, Kate avrebbe preteso 12 persone del suo staff tra cui la parrucchiera personale, la super tata e la consulente dello stile. Kate spende troppo per il suo stile, che tanto le invidiano in tutto il mondo? Intanto i rumor e i gossip si sono spostati anche su Harry, che secondo alcune indiscrezioni aspetterebbe un figlio dalla cantante Ellie Goulding.
Photo Credits Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…