Silvia Provvedi e Alessio Bernabei: la maglia bianca e la cuffia rosa incendiano Bring the Noise

Bring the Noise, il programma su Italia 1, ha concentrato il pubblico social intorno alle figure di Silvia Provvedi e Alessio Bernabei. Ecco i dettagli dei look.

“Bring the Noise”, il game show musicale condotto da Alvin, ha schierato due squadre composte da Pardo (la voce Champions), Katia Follesi di Zelig, Juliana Moreira e Giò Sada contro Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi), Alessio Bernabei e Giovanni Vernia. Il pubblico social si è concentrato sulla mora delle gemelle Provvedi per la sua liason con Fabrizio Corona, ri-arrestato dopo la scoperta di un tesoro (compensi in nero) nascosto nel controsoffitto.

Silvia (LEGGI ANCHE xf9 e MISTRAL: LE DONATELLA, CHIARA NASTI E ICONIZE TESTIMONIAL), che ha registrato la puntata probabilmente prima della bufera Corona, è apparsa con microshorts, sandali neri con le unghie smaltate di scuro e una maglia bianca attillata, che non risparmia la panoramica sul decolleté rifatto. Twitter si è incendiato commentando l’outift dell’ex “non maggiorata” Donatella, che appare ancora più “weird” a fianco della sorella “piatta”: “La maglia bianca stretta senza reggiseno per far vedere il seno nuovo”, “Ma non si vergognano?”, “Le Donatella sempre più irritanti”.

Bring the Noise look

L’altra parte di pubblico si focalizza invece su Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack. Il cantante nella prima manche ha sfoggiato una graziosa cuffietta per la prova del “canto in acqua” e ha mandato in fibrillazione le fan sui social. “Sono già su italia 1 ad aspettare un tizio che protegge il suo ciuffo sassy con una cuffia rosa” twitta qualcuno; “Non sono pronta a vedere @alessiobernabei con una cuffia a forma di maiale in testa” risponde qualcun altro. Le fan (e gli hater) di Bernabei notano anche che il cantante sembra molto preoccupato del proprio superciuffo, che nella prova dell’acqua potrebbe rovinarsi: “Il parrucchiere dietro alle quinte che si suicida perché è stato 6 ore a fissare il ciuffo di @alessiobernabei con la lacca” nota una fan.

Bring the Noise look

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy