Categories: Fashion News

Gigi Hadid lancia una capsule per Stuart Weitzman con uno short film di James Franco

Gigi Hadid ha lanciato Gigi Boot, un’edizione limitata per Stuart Weitzman. Al progetto ha preso parte anche James Franco con uno short film.

Gigi Hadid, James Franco e Stuart Weitzman. Sembrano gli ingredienti di una favola meravigliosa, e infatti lo sono. La supermodella è di nuovo stilista di una capsule collection dopo Tommy x Gigi (LEGGI ANCHE GIGI HADID PRESENTA TOMMY X GIGI IN EUROPA, I CAPI DISPONIBILI SU ZALANDO) questa volta realizzata per lo shoes designer Stuart Weitzman. Nel progetto è stato coinvolto anche James Franco che ha realizzato la campagna pubblicitaria, un video con la Hadid come protagonista.

Il titolo dello short film è #DOITRIGHT, di cui è possibile vedere il teaser su Vogue e le immagini sul sito del brand. Nell’anteprima vediamo Gigi Hadid accanto a un ring, di spalle, con una sexy mise (shorts, reggiseno nero e top trasparente) e una lunga treccia a spina di pesce. Si tratta solo di pochissimi frame che solleticano la curiosità su quello che vedremo prossimamente, ideato dal genio di James Franco. Non è la prima volta che il regista (e attore) americano si dedica a campagne per la nota maison di scarpe di lusso.

La prima volta, nel 2012, aveva impegnato Franco in un video promozionale ispirato a Mondo New York (1989) con al centro un paio di scarpe tempestate di cristalli bianchi Swarovski. La limited edition sarà acquistabile online dal 25 ottobre e si tratta di stivali speciali firmati dalla sexy modella californiana. Gigi Hadid e il suo fidanzato sono sempre più lanciati come “creativi” nel mondo della moda oltre che come influencer, modelli e celebrità. Dopo la prima collezione della Hadid, Tommy x Gigi, è arrivato l’annuncio anche della “prima volta” di Zayn Malik, che invece lavorerà per Versace. La sua Zayn x Versus (LEGGI ANCHE ZAYN X VERSUS: DOPO GIGI HADID, ANCHE IL FIDANZATO DIVENTA STILISTA).

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa