La duchessa di Cambridge sfodera due look azzeccatissimi e conquista la palma della best-dressed della settimana. Ecco i suoi outfit.
La meglio vestita della settimana, dopo Gigi Hadid incoronata sabato scorso (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: GIGI HADID) è Kate Middleton. Facile, dirà qualcuno, con tutte le risorse che ha a disposizione (e ricordiamo le polemiche dei sudditi britannici per dover “mantenere” il suo guardaroba oltre allo staff per il look, le parrucchiere, i consulenti, ecc). In ogni caso, il gusto di Kate è innato e anche per questo è amatissima dal popolo. La moglie di William nella settimana corrente ha sfoderato due look che sono stati applauditi tanto dai media quanto sui social.
Kate prima è apparsa “petalosa” (come l’ha definita qualcuno) alla Giornata Mondiale della Salute Mentale; ha optato per i fiori in autunno, rompendo la classica combo con la primavera, ma non è stata immune dalle polemiche (LEGGI ANCHE KATE MIDDLETON: L’ABITO A FIORI INCANTA TUTTO IL MONDO, MA LE POLEMICHE NON SI PLACANO). Il suo outfit firmato Kate Spade era composto da rose bordeaux su uno sfondo cipria e aveva una deliziosa gonna plissettata. Ma la moglie di William ha bissato il proprio successo qualche giorno dopo, partendo da sola per l’Olanda, dove era attesa per una visita ufficiale a L’Aia e a Rotterdam.
La fashion icon, abbandonando lo stile naif dei fiori, ha optato per un tailleur lilla chiaro firmato Catherine Walker. L’outift, serio ma anche pastelloso, metteva in risalto il fisico perfetto e longilineo di Kate ed è stato coordinato con un haistyle che ha optato per il raccolto. Ma il tocco di stile sono stati gli orecchini, le perle, in omaggio al quadro La ragazza con l’orecchino di perla. La duchessa ha ricevuto altri applausi e altre lodi sul web e sui giornali.
La grande abilità di Kate, riconosciuta all’unanimità, è mixare capi low cost con grandi firme (quelle sul cui costo si concentrano le polemiche). In ogni caso, così Kate riesce a creare un look personale e sofisticato.
Photo Credits Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…