Categories: Fashion News

Luxuria in abito da sposa inaugura il Gay Bride Expo

Luxuria sfila in abito da sposa a Bologna inaugurando il primo Gay Pride Expo. La showgirl ha sottolineato l’importanza di sposarsi, a prescindere dall’orientamento sessuale.

Vladimir Luxuria ha fatto la storia. Vestita da sposa, ha inaugurato a Bologna il Gay Bride Expo, il salone Circuito Fiere Sì Sposa dedicato alle unioni civili tra persone dello stesso sesso. La showgirl ha sfilato in abito bianco sulla passerella del Padiglione 19 con un modello romantico e il velo, come una sposa tradizionale. Al taglio del nastro l’ex onorevole ha parlato della libertà che sta dietro a ogni scelta e “dell’importanza di sposarsi, a prescindere dall’orientamento sessuale”.

L’evento si è svolto all’interno della manifestazione Bologna Sì Sposa Autunno, giunta alla sua undicesima edizione. La fiera ha presentato i due Saloni a tema: Gay Bride e Buy Wedding in Italy, dedicato a Destination Wedding in Italia, il mercato del matrimonio nel nostro paese. Oltre alle coppie etero non sono mancate quelle arcobaleno, che hanno girato tra gli stand scegliendo bomboniere, vestiti e viaggi di nozze. Su Instagram i commenti al look di Luxuria sono stati estasiati: “Bellissima!”, “Stupenda!”, “Magnifica!”, “E vai che Luxuria l’abbiamo piazzata”, “Vlady ma sei bellissima vestita di bianco cioè cn l’abito da sposa ti auguro ogni bene xké è quello che meriti ciao ti auguro di realizzare quanto di più bello tu desideri intanto io mi porto avanti augurandoti tanta salute felicità è serenità”.

“Il Gay Bride Expo è una vetrina per gli operatori del settore del gay wedding, quindi wedding planner, tour operator o ditte di catering, affinché domanda e offerta possano incontrarsi. Ma al di là dell’aspetto commerciale, una parte importante della manifestazione è l’opportunità di confrontarsi, e riflettere su ciò che è cambiato in Italia dall’approvazione della legge Cirinnà” spiega Valerio Schonfeld di Bussola Eventi, azienda specializzata in servizi matrimoniali e ideatrice della manifestazione bolognese. La presenza di Luxuria ha raccolto un grande consenso nazionalpopolare per un tema così importante.

Photo Credits Twitter, Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa