Categories: Fashion News

Ermanno Scervino, nuova botique a Kuwait City

Il brand nato nel 2000 a Firenze ha inaugurato un nuovo punto vendita a Kuwait City all’interno dello Shopping Mall Al Thuraya. Una boutique di 100 metri quadri con stucchi alla veneziana, pareti in vetro fumè e acciaio nero ovunque. In esposizione la collezione donna e accessori Ermanno Scervino autunno/inverno 2016/2017.

 

Ha inaugurato personalmente la sua nuova boutique di Kuwait City Ermanno Scervino, stilista che ha al suo attivo 48 boutique monobrand in tutto il mondo. Il punto vendita, aperto in partnership con il gruppo mediorientale Al Ostoura, è all’interno dello Shopping Mall Al Thuraya e riprende il concept progettuale tipico della maison come stucchi alla veneziana di colore grigio, rivestimenti parietali in vetro fumè, appenderie e mensole sostenute da strutture in acciaio nero.

“Sono molto contento di essere venuto in Kuwait per presentare di persona la mia collezione a questa clientela così importante per me ed il mio brand” ha rivelato emozionato lo stilista. “È un mercato che, oltre ad amare l’eleganza, è sempre molto esigente in fatto di qualità e attento ai dettagli. I medesimi valori che voglio trasmettere con i miei abiti”

In esposizione la collezione Donna Ermanno Scervino autunno/inverno 2016/2017,  pret-a-poter di lusso dall’eleganza e qualità tipica del “made in Italy”. Anche gli accessori hanno fatto bella mostra di sé in vetrina e sugli scaffali dal raffinato design.

“L’apertura a Kuwait City è stata una tappa imprescindibile per il nostro sviluppo retail nel Middle East e siamo felici di poter confermare la nostra presenza sul territorio con questo evento. Al Ostoura è un partner importante per noi, serio e affidabile. Sono convinto che insieme raggiungeremo risultati importanti”, ha dichiarato Toni Scervino, CEO del Gruppo.

Molto apprezzati gli abiti in pizzo dalle gonna plissettata, gli ampi soprabiti dai colori pastello, i capi spalla con maniche ornate di pelliccia. Grande successo anche per le borse a tracolla, guarnite da grandi catene intrecciate di tessuto.

Photo credits: Press Office Ermanno Scervino

Stefania Fiorucci

Published by
Stefania Fiorucci

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa