Selena Gomez: il nuovo look in rehab

Selena Gomez, finalmente sorridente e rilassata in rehab, sfodera un nuovo look pulito e semplice, lontano dai fasti del Revival Tour.

Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) ha abbandonato le scene alla fine dell’estate, annunciando al suo pubblico di avere bisogno di un periodo off, per curare il lupus e riprendersi dalla depressione e dagli attacchi di panico. La popstar ha abbandonato il Revival Tour ed è tornata dalla famiglia, con cui sta seguendo i programmi di un rehab dov’è ricoverata. E, mentre molti manifestavano il proprio sostegno alla cantante (tra cui Jennifer Aniston che è andata personalmente a trovarla), sono uscite le prime foto della nuova Selena, che sembra tornata adolescente con il nuovo look da “momento di pausa”.

Abituati ormai a vederla tra i lustrini e le pailettes del Revival Tour, ci fa effetto ritrovarla in felpa, jeans e capelli sciolti, come una ragazza qualunque. Al momento Selena è in una struttura femminile in mezzo alla natura e, dagli scatti che arrivano, sembra di capire che la star abbia trovato un momento di pace dopo l’overdose dei riflettori. Selena appare nell’area fumatori senza trucco, con i lunghi capelli tagliati a favore di un long bob e indossa vestiti easy: un paio di jeans, un paio di UGG marroni e una felpa color crema.

Selena Gomez: il nuovo look in rehab

Anche in queste vesti Selena rimane un’icona di stile (LEGGI ANCHE COME SELENA GOMEZ È DIVENTATA UNA FASHION ICON NEGLI ULTIMI ANNI) e, solo pochi mesi fa, era stata eletta come la più sexy e la più pagata (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ È LA PIU’ SEXY E LA PIU’ PAGATA). Quando tornerà sul palcoscenico? Al momento non è dato saperlo, anche se vedendo la star così rilassata non si può che augurarle di prendersi tutto il tempo che le serve prima di tornare tra flash, concerti e pettegolezzi.

Selena Gomez: il nuovo look in rehab

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy