Antonella Mosetti ha nuovamente mostrato il decolleté durante il reality del Grande Fratello Vip, dove è rimasta dopo l’uscita di Asia Nuccetelli.
Le “uscite” sexy di Antonella Mosetti o Asia Nuccetelli le hanno ormai rese famose all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E, dopo la preview del look sexy che avrà la figlia a Verissimo (LEGGI ANCHE ASIA MOSETTI SVELA IL LOOK SEXY CHE AVRA’ A VERISSIMO), assistiamo ancora a un “fuori di seno” da parte della madre. Antonella, che aveva già involontariamente mostrato le proprie curve più volte nel reality della rete ammiraglia Mediaset. I cultori del trash televisivo e i fan della showgirl sono incollati allo schermo per trovare nuovi incidenti sexy e, dopo quello del 17 ottobre, la Mosetti ha mostrato di nuovo il seno mentre si stava cambiando: la maglietta si è spostata e … voilà.
Uno scenario molto sexy ma senza tanti contenuti a cui avrebbe alluso crudelmente Giulia De Lellis, dichiarando in diretta che “non era un bello spettacolo quello che si era visto delle due donne”. Ospitata più volte da Barbara D’Urso, la fidanzata di Damante ha spiegato: “Ci tengo a sottolineare che io non ho nulla contro Asia. Anche se lei dice che non ci provava, io ho visto altro. Più che per il tocco di Asia al ginocchio di Andrea, è stata una frase a darmi fastidio, quando le Mosetti parlavano dicendo che loro hanno distrutto tante coppie”.
Anche su Twitter, ahimé, c’è chi pensa che il seno della Mosetti non sia uno spettacolo così armonioso: “Antonella Mosetti dovrebbe veramente denunciare il suo chirurgo plastico per quel seno”. Il suo incidente sexy, in ogni caso, passa in secondo piano rispetto al principale dramma che si sta consumando nella casa: Valeria Marini, dopo un duro scontro con Elenoire Casalegno, sta pensando di abbandonare il gioco.
Photo Credits Twitter, Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…