Kim Kardashian e i tranquilli 36: ecco perché è saltata la festa di compleanno

Kim Kardashian ha compiuto 36 anni. Contrariamenente a quanto si pensi, non c’è stata nessuna festa sfarzosa e nessun party lussuoso.

Il 21 ottobre Kim Kardashian ha compiuto 36 anni e, mentre tutti si aspettavano party sgargianti e creativi, l’influencer ha stupito tutti con un festeggiamento quieto e in sordina. Il 19 ottobre Kanye West ha annullato la festa stravagante (in perfetto stile Kim) di compleanno che c’era in programma. In particolare, l’evento prefissato era un sontuoso party a tema anni ’20: Kanye West aveva predisposto tutto, a partire dallo champagne e dalle tartine. Perché il programma è stato cancellato?

Perché dopo la rapina e aggressione a Parigi, Kim e il marito sembrano aver deciso di adottare uno stile più low profile, anche in base alle dichiarazioni che aveva rilasciato Karl Lagerfeld sull’accaduto (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN, KARL LAGERFELD NON HA DUBBI “SE L’È CERCATA”). Niente festa anni ’20, quindi, che è stata sostituita con un festeggiamento più intimo e di basso profilo. Kanye West, che secondo quanto una fonte ha svelato a The Sun Online sarebbe “devastato” per la cancellazione del party di compleanno, ha voluto comunque rendere felice sua moglie con un regalo speciale: un paio di orecchini a goccia di rubino del valore di circa 50.000 dollari. Ma c’è di più.

Kim Kardashian e i tranquilli 36: ecco perché è saltata la festa di complenno

A quanto pare, una devastata e paranoica Kim, trasformata dall’aggressione, avrebbe deciso di farsi costruire una panic room da 100.ooo dollari nella sua casa di Los Angeles, a Bel-Air. In ogni caso, queste precauzioni da parte di Kim sembrano non essere condivise più di tanto dagli altri membri della famiglia. Ricordiamo che Kylie Jenner, la sorella più piccola del clan Kardashian, pochi giorni fa ha organizzato un assurdo party a tema Ferrari per il figlio di Tyga, suo ex compagno (LEGGI ANCHE L’ASSURDO PARTY A TEMA FERRARI ORGANIZZATO DALLE KARDASHIAN).

 

Photo Credits Twitter,

Impostazioni privacy