Nina Dobrev, Kim Kardashian, Lucy Hale: 3 travestimenti top per Halloween

Halloween 2016 è alle porte: avete deciso come vestirvi? Se siete ancora in dubbio, ecco tre travestimenti geniali delle star a cui ispirarvi.

Halloween 2016 sta per arrivare e, insieme alle zucche e agli scherzi spaventosi, tornano i travestimenti e i costumi più estrosi da parte delle celebrity. La festa, di derivazione anglosassone, in Italia è interpretata più come una celebrazione dell’orrore e della paura che nei paesi anglofoni. In USA, ad esempio, e soprattutto nel dorato mondo dello showbiz, il 31 ottobre non è che un’occasione per travestirsi, senza necessariamente dover fare paura a tutti i costi. A questo proposito, ecco 3 costumi passati scelti dalle star che si possono prendere come spunto, se non sapete ancora per quale look optare.

Nina Dobrev – Victoria Beckham quando era nelle Spice Girls

Selena Gomez, Kim Kardashian, Ariana Grande: i 3 travestimenti migliori per Halloween

Ad Halloween 2015 Nina Dobrev ha partecipato a un party in versione Victoria Beckham (anzi, Victoria Adams) quando era nelle Spice. Con alcune amiche, Nina si è divertita a interpretare il quintetto in occasione del Matthew Morrison’s sixth Annual Halloween Masquerade Ball. La Dobrev si è travestita da Posh Spice, Victoria Beckham: ha indossato una parrucca a caschetto color cioccolato, un tubino nero con cerniera posteriore, grandi occhiali scuri (per nascondere la differenza con gli zigomi di Victoria) e ha esibito un make up nude e sofisticato.

Kim Kardashian – Cappuccetto Rosso

Selena Gomez, Kim Kardashian, Ariana Grande: i 3 travestimenti migliori per Halloween

Ok, non ve la immaginate Kim Kardashian (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN E I TRANQUILLI 36, ECCO PERCHE’ È SALTATO IL PARTY DI COMPLEANNO) in versione indifesa e sperduta Cappuccetto Rosso, la bambina che si perde nel bosco prima di essere mangiata dal lupo insieme alla nonna (e salvata dal cacciatore). Ma Kim Kardashian evidentemente pensava di avere qualche tratto in comune con la protagonista della nota favola. Ed eccola, nel 2010, al party a tema di Heidi Klum. Abitino scollato nero, bianco e rosso, mantello rosso e collant scure, Kim ha interpretato la bambina che si perde nel bosco. Senza dimenticare le scarpe, altissime e rosso rubino.

Lucy Hale – L’uccellino di Twitter

Nina Dobrev, Kim Kardashian, Ariana Grande: i 3 travestimenti migliori per Halloween

Lucy Hale, la dolce protagonista di Pretty Little Liars, si è concentrata su un orrore digitale, quello di Twitter e del mondo social. Eccola, a un party di Halloween (sempre il Matthew Morrison’s sixth Annual Halloween Masquerade Ball) vestita come il celebre uccellino di Twitter: l’attrice ha optato per un vestitino azzurro con gonna di tulle, capelli azzurri, occhiali trasparenti e immancabili ali bianche.

E voi quale costume preferite?

Photo Credits Instagram, Twitter

 

Impostazioni privacy