Categories: Fashion News

Gigi Hadid: ecco i Gigi Boots disegnati per Stuart Weitzman

Siete curiosi di scoprire i Gigi Boots che la modella ha disegnato per il brand di scarpe Stuart Weitzman? Eccoli ed ecco dove si possono acquistare.

Poco tempo fa vi avevamo parlato della nuova collaborazione tra Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) e Stuart Weitzman, celebre shoes designer di cui la modella californiana è testimonial (LEGGI ANCHE GIGI HADID LANCIA UNA CAPSULE PER STUART WEITZMAN CON UNO SHORT FILM DI JAMES FRANCO). Secondo quanto svela il comunicato, “il tacco alto ispirato allo stile hiker” è stato co-disegnato dalla modella “e riflette il suo street style elegante e il suo fiuto fashion”. Disponibili in tre modelli (neri effetto pelle di coccodrillo e due versioni metalliche che brillano in modalità “specchio di ferro” e “vetro di rame”), i Gigi Boots costano da 565 a 598 dollari.

La loro particolarità è il modello stringato, che li pone in una via di mezzo tra biker, scarponcini da trekking e gioielli metropolitani. Il tacco non è a spillo e permette una certa comodità nei movimenti. Per celebrare il sodalizio, Gigi ha girato come protagonista uno short film diretto da James Franco che la ritrae sul ring con una vestaglia personalizzata e i guantoni da boxe. Ecco cos’ha dichiarato Stuart Weitzman: “L’arte imita la vita nel film e la boxe rappresenta la regime di allenamento nella vita reale di Gigi”.

Gli stivali di Gigi sono anche per una buona causa: parte del ricavato andrà a Pencils of Promise, che si occupa dell’educazione dei bambini. Con l’associazione, Stuart Weitzman si sta impegnando a costruire scuole in Ghana, Laos e Guatemala. “Quando li ho disegnati” rivela Gigi, come riporta Vogue: “Pensavo davvero continuamente a me che corro in giro per New York di giorno e di notte”. E ha aggiunto: “Il disegno delle scarpe ha la capacità di passare da sexy a sportivo. Gli stivali hanno agilità ma anche grazia”. Se volete comprare i Gigi Boots, vi basta andare sul sito su Stuart Weitzman e premere clic.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa