Categories: Primo Piano

Lady Gaga: golden look e cappello country al Carpool Karaoke

Lady Gaga è stata l’eccezionale ospite di Carpool Karaoke, il celebre programma di James Corden. Ecco per quale look ha optato la popstar.

L’ospite del 25 ottobre al Carpool Karaoke era l’estrosa Lady Gaga (LEGGI ANCHE LADY GAGA: BASTA MASCHERE E MAKE UP, ECCO IL NUOVO LOOK). La cantante ha accettato un passaggio da James Corden per esibirsi su alcuni dei suoi più grandi successi, come Bad Romance (che la bionda popstar che eseguito insieme al conduttore televisivo). C’era molta attesa anche per il look che avrebbe scelto Lady Gaga. E lei non ha deluso i suoi fan. La cantante si è presentata con una blusa dorata e scintillante, chiusa sul collo da un enorme fiocco abbinata a occhiali rosa fumé e un grande cappello country (indossato anche da Corden e poi prontamente tolto ).

Eliminato il copricapo, Lady Gaga ha rivelato una coda alta che legava stretti e precisi i suoi capelli color platino e un make-up deciso ma non esagerato, con ampie pennellature di eye liner e gloss chiaro. Il look è stato completato da un monorecchino a forma di cerchio. La cantante ha preso subito possesso del volante e, tra un urlo e l’altro contro i pedoni “troppo lenti”, si è scatenata a cantare alcuni suoi successi, contando su James Corden come spalla. Da parte sua, il camaleontico presentatore ha cantato con Lady Gaga Bad Romance e si è inventato in una serie di look sgargianti e colorati, per mantenere la propria vis comica all’interno del programma.

La cantante era attesissima nel segmento del Carpool Karaoke e ha saputo stupire e divertire. Il celebre format condotto da James Corden, tra gli ospiti passati, ha accolto anche Michelle Obama, Selena Gomez o i One Direction. Lady Gaga continua a inseguire la propria strada, un percorso di eliminazione di tutte le proprie maschere senza dimenticare la piena realizzazione del sè, con tanto trucco e look vistosi ma questa volta senza trucchi e travestimenti.

Photo Credits Twitter

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa