Bella Hadid nuovo angelo di Victoria’s Secret, è pronta a volare via dalla sorella Gigi?

Bella Hadid è il nuovo angelo di Victoria’s Secret. Dopo un emozionantissimo provino, la modella ha portato a casa l’ingaggio da parte della storica maison di lingerie. La vedremo debuttare il 5 dicembre nella prima sfilata con le ali.

Sembrerebbe essere l’anno d’oro di Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) pronta (forse) a staccarsi dall’ombra della più famosa Gigi. Figlia di Yolanda Foster e Mohamed Hadid, Bella ha solo vent’anni ma ha già una carriera sfolgorante. Dopo aver debutatto per Desigual nel 2014, non si è più fermata. Da una passerella all’altra ha brillato nelle quattro città della settimana della moda, da New York a Parigi. Bella è addirittura caduta mentre sfilava, ma ha saputo rialzarsi al volo (LEGGI ANCHE BELLA HADID, LA CADUTA IN PASSERELLA PER MICHAEL KORS) adesso, dopo tante soddisfazioni, arriva anche il sì da parte di Victoria’s Secret.

Chiaro, essere un angelo non è da tutte e non funzionano neanche le raccomandazioni. Bella ha sfilato in lingerie davanti agli esaminatori senza tradire la profonda emozione. Poi su Instagram ha condiviso quel momento con i suoi follower ostentando una certa (giustificata?) umilità: “Oggi ho fatto il casting per il Victoria’s Secret Fashion Show. Come è andata? Non ne ho idea, ma sono felice, spero che lo siano anche loro” ha scritto la modella. E “loro” a quanto pare sono rimasti soddisfatti, visto che Bella è stata ufficialmente designata come nuovo angelo della maison.

https://www.facebook.com/Bella-Hadid-Italia-1019566898160904/?fref=ts

Con il suo fascino algido e sofisticato e i suoi capelli scuri (LEGGI ANCHE BELLA HADID SFIDA IL GELO DI NEW YORK CON UN LOOK SEXY) la sorella minore è riuscita a imporre al mondo la propria personalità uscendo dalla prigione dell’essere la “sorella di”. Bella si è fatta conoscere anche parlando pubblicamente, a un galà a New York, della malattia di Lyme, che affligge sia lei che la madre Yolanda: “Un disturbo che non si vede ma che è difficile da gestire” ha precisato. Ora Bella approda a Victoria’s Secret segnando una nuova tappa. Il fashion show avrà luogo a Parigi e verrà trasmesso il 5 dicembre dalla rete Cbs.

 

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy