Emma Stone: copertina in pixie cut e splendido abito rosa per Vogue

La protagonista del novembre di Vogue è Emma Stone. La splendida attrice dai capelli rossi è apparsa in copertina con uno sbarazzino pixie cut e all’interno del servizio fotografico con indosso un romantico abito Gucci.

La ragazza copertina di Vogue nel mese di novembre è un’attrice dai capelli rosso fuoco che riesce a ravvivare il grigiore pre-invernale. Stiamo parlando di Emma Stone, star che ha incantato la Laguna a Venezia 73 (LEGGI ANCHE VENEZIA 73: EMMA STONE, LOOK FROZEN SUL RED CARPET E FLOREALE IN CONFERENZA STAMPA). L’attrice ventiseienne è stata scelta da Vogue come cover girl dopo Lupita N’yongo’s che aveva interpretato il mese di ottobre. In copertina Emma appare con uno sfizioso pixie cut definito da Vogue “ultimo taglio camaleonte” (presumiamo un trucco digitale o di hairstyle, visto che nelle recenti apparizioni aveva sempre i capelli lunghi): fotografata da Mert Alas e Marcus Piggott, l’attrice ha un’aria leggera e giovane. Nello shooting all’interno della rivista Emma Stone ha di nuovo la sua folta chioma ramata.

Le foto sono state scattate in una giornata di sole a Burbank e la stella ha indossato diversi abiti: 2 di Gucci, uno di Prabal Gurung, di Oscar de la Renta e di Michael Kors Collection. A rifinire i look, anche accessori di Bottega Veneta, Dior e Coach 1941. Emma si mostra eclettica e incline a sperimentare, tanto che in uno scatto appare anche con i capelli neri. In ogni caso, il mood pink del bellissimo abito Gucci riportano l’attrice nell’atmosfera senza tempo di “La La Land”, il musical presentato a Venezia che, secondo la critica, sarebbe già in corsa per gli Oscar 2017.

Emma Stone copertina su Vogue

Emma Stone: cover girl di Vogue in pixie cut e splendido abito rosa

Vogue, oltre al servizio fotografico, ha girato un video con 73 domande rivolte all’attrice nella sua casa di Los Angeles. In questa intervista, Emma Stone dichiara di aver pianto quando ha incontrato Diane Keaton e Tom Hanks, mentre con Marlon Brando avrebbe volentieri girato una scena d’amore. Invece sul suo partner Ryan Gosling ha scherzato definendolo “sanguinario e vendicativo”. In attesa di “La La Land” nelle sale, non abbiamo dubbi che ci penserà la Stone a “colorare” il mese di novembre, grazie a Vogue.

Emma stone sulla copertina di Vogue

Segui Emma Stone sulla pagina FB italiana.

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy