Al Grande Fratello Vip, oltre al reality, va in onda uno scontro tra look. Ci sono quelli sobri e composti di Ilary Blasi e i nude look delle altre. Quale scelta si sta dimostrando vincente?
Il Grande Fratello Vip ha sperimentato la “reclusione forzata” di alcune celebrità, al posto della gente comune, nella casa di Cinecittà sotto l’occhio costante delle telecamere. Per ora i vip non stanno dimostrando comportamenti molto diversi dai non vip e, ben presto, nonostante i sorrisi di facciata, sono emersi conflitti e rivalità. In realtà la sfida tra star non si sta consumando solo sul piano del gioco ma anche dei look. Tra conduttrice e concorrenti è visibile una spaccatura a proposito della scelta degli outfit, una differenza che non può lasciare indifferenti.
Ilary Blasi per questa prima edizione da signora della TV ha optato per una serie di abiti e jumpsuit sui colori del bianco e del nero senza esibire scollature, spacchi o minigonne. In casa invece hanno dominato i cosiddetti nude look (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: VALERIA MARINI, MARIANA RODRIGUEZ E ANTONELLA MOSETTI SCELGONO IL NUDE LOOK): scollature vertiginose, abiti luccicanti e ridottissimi, bikini “filo interdentale”, perizomi e shorts minuscoli. In particolare, nel mirino chi chi critica i costumi troppo esagerati delle donne, ci sono Valeria Marini (che si salva però con una buona dose di autoironia), le Mosetti e Mariana Rodriguez mentre Elenoire Casalegno sembra aver scelto la “strategia” dei jeans e maglioni a collo alto (LEGGI ANCHE ELENOIRE CASALEGNO: I LOOK SEXY PRIMA DEL GF VIP) mentre Laura Freddi non sembra mai essere entrata nella casa ed è accusata da molti di “invisibilità”.
Quale look è vincente? Stando ai commenti di Twitter, quello della conduttrice. Ilary Blasi, bellissima ma senza ostentare le proprie caratteristiche fisiche, riceve il plauso del pubblico (oltre che per la conduzione easy e sarcastica): su Twitter è apprezzatissima (“Ilary sofisticata ed elegante sembra una bambola”, “Ilary non sbaglia un look”, “Ilary vera signora” sono alcuni dei commenti che fioccano sui social). Le donne della casa invece con i loro outfit sexy e svestiti sembrano aver solo alimentato il calderone del trash in cui i reality Mediaset sono immersi. Siamo arrivati (finalmente) a una svolta dei costumi?
Photo Credits Twitter
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…