Halloween 2016: da Paris Hilton a Kylie Jenner, i primi travestimenti delle celebrity

Halloween 2016 è alle porte ma qualche celebrity ha deciso di anticiparlo. Parliamo proprio di Paris Hilton, Kylie Jenner, Zedd, Seth Rogen.

Halloween ormai è come Natale; l’atmosfera precede la festa e di molto, tanto che ovunque, anche prima della festa, ci sono zucche, streghe o fantasmi, mentre il profumo dei “dolcetti” da scambiare con gli “scherzetti” si è già sprigionato nell’aria. Intanto qualche celebrity ha già sfoderato il proprio travestimento spaventoso, sexy o ironico per i party pre-31 ottobre. Parliamo di Paris Hilton (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA: PARIS HILTON), che è già apparsa in versione sensuale Cappuccetto Rosso, con l’immancabile cane Diamond Baby, a una festa. L’ereditiera ha indossato un costumino ridotto con un mantello, un paniere e un collare anni ’90, prendendo le sembianze di una coniglietta di Playboy dai vaghi echi fiabeschi. Ma non è l’unica.

A essersi travestita è anche Kylie Jenner (LEGGI ANCHE HALLOWEEN 2016: IL TRUCCO PER ESSERE KYLIE JENNER PER UNA NOTTE), che ha presenziato a un Dead Dinner con Tyga. La giovane Kardashian ha indossato un abito nero e semi-trasparente che lasciava poco all’immaginazione e ha optato per una maschera di fondotinta bianco… e per il suo rossetto ovviamente mentre il fidanzato era semplicemente travestito da morte. Kendall Jenner, che ha partecipato alla festa, ha scelto un costume meno caratterizzante ma dai tratti goth. Tutto tace invece (almeno per ora) dal profilo di Kim Kardashian, che dopo l’aggressione a Parigi sembra essersi ritirata a una vita low profile.

Little Red Riding Hood ✨❤️✨

Una foto pubblicata da Paris Hilton (@parishilton) in data:

thanks for joining our dinner tonight 💀

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data:

yum

Una foto pubblicata da Kendall (@kendalljenner) in data:

Cindy Crawford e tutta la famiglia ha scelto di mascherarsi da punk/rock star: Cindy risplende in chiodo in pelle, capelli voluminosi e bicolor, anello al naso, t-shirt rossa e catena al collo mentre Kaia opta per una microgonnellina scozzese, capelli rosa e acconciati a frisé e diverse catene tra collo e cintura. Perrie Edwards è diventata Poison Ivy, con make up ammaliante e lunghi capelli ramati mentre Jacqueline Jossa ha sorpreso e incantato con un costume da Katniss Everdeen di Hunger Games. E Seth Rogen? L’attore ha optato per un divertente travestimento da Super Mario, mentre Zedd ha scelto i mitici Daft Punk. Voi quale costume preferite?

Halloween 2016: da Paris Hilton a Kylie Jenner, i primi travestimenti delle celebrity

Halloween 2016: da Paris Hilton a Kylie Jenner, i primi travestimenti delle celebrity

E non dimentichiamo Heidi Klum, la regina dei look di Halloween. Indimenticabili i suoi costumi da Jessica Rabbit, Cleopatra, serpente dell’Eden e chi più ne ha più ne metta. Quest’anno la modella darà il proprio diciassettesimo party in maschera e già si prepara a stupirci.

Halloween 2016: da Paris Hilton a Kylie Jenner, i primi travestimenti delle celebrity

Photo Credits Instagram, Twitter

 

Gestione cookie