Guardate le foto del party mascherato di Taylor Swift che ha preso in prestito il costume di Ryan Reynolds. Presenti una serie di amiche tra cui Gigi Hadid. Scopri i loro costumi e le dichiarazioni di Gigi.
Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) e Taylor Swift hanno festeggiato Halloween in maschera con un gruppo di amiche. La festa è coincisa con quella del compleanno di Kennedy Rayé, per cui la Swift si è fatta prestare il costume originale di Ryan Reynolds nel film Deadpool. La squad femminile si è trovata a casa della Swift. C’erano Gigi Hadid, Camilla Cabello, Martha Hunt, Lily Donaldson, Emmy Kundler e Kennedy Raye e tutte ovviamente in maschera. Ognuna di loro ha scelto un costume senza coordinarsi con le altre: la cantante padrona di casa ha scelto l’outfit di Deadpool mentre Gigi ha stupito tutti con un look da girl scout. La più particolare è stata Camila Cabello, che si è vestita da anziana patita di gatti.
La squad delle amiche di Taylor Swift era tutt’altro che al completo: mancavano presenze importanti come Hailee Steinfeld, Cara Delevingne e Selena Gomez, che si trova ancora in rehab. Su Instagram le partecipanti hanno condiviso vari scatti e la padrona di casa ha ufficialmente ringraziato Ryan Reynolds per il costume. C’erano anche la gattina, il cigno nero, l’astronauta sexy. Gigi Hadid ha dichiarato il suo entusiasmo: ospite a un programma televisivo martedi sera: “Halloween è stato fantastico. Stavamo tutte lavorando, per cui la mia amica ha dato un piccolo party serale per ragazzine a casa sua. C’erano patatine, pizza e guacamole”.
Gigi ha parlato anche del proprio costume: “È stato intensamente pianificato. La camicia l’ho trovata in un negozio vintage giapponese. E poi ho creato il costume”. Incredibile ma dalle foto sembra proprio una festicciola di ventenni che scelgono un Halloween casalingo e senza costumi troppo sexy da contrapporre alle classiche feste nei locali. Che ne dite, vi piace il party delle squad?
Photo Credits Instagram, Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…