Kendall Jenner: due look per il party di compleanno in mood Paris Hilton

Kendall Jenner ha compiuto 21 anni, un traguardo che negli USA è particolarmente sentito. E poteva forse non festeggiare con un super-party? Ecco il suo look scintillante.

Nella famiglia Kardashian è arrivato il compleanno di Kendall Jenner (LEGGI ANCHE KENDALL JENNER VESTITA DA BALLERINA, LE POLEMICHE E LA SUA RISPOSTA). La modella neoventunenne ha scelto due look che non passano inosservati per un party esclusivo dove ha voluto famiglia, amici e parenti vicini per soffiare le candeline e diventare più grande. Poteva forse la rampolla Kardashian accontentarsi di una festa sola? Ma certo che no. La serata è iniziata al Catch LA con l’amica Hailey Baldwin. Kendall è apparsa con un look decisamente aggressivo: body-jumpsuit con le gambe in mostra in un “più vedo che non vedo”, lacci sul decolleté, tacchi strappy che mostravano lo smalto bordeaux e una stola verde in pelliccia gettata sulla spalla.

I capelli erano acconciati in un long bob stilizzato a waves. L’amica Baldwin indossava un paio di pantaloni di pizzo blu di prussia e un top sullo stesso colore. Primo vestito ma di certo non ultimo. Kendall si è poi spostata all’esclusivo Delilah (West Hollywood) e ha indossato un microabitino glitterato d’argento, da vera diva, luccicante e scollatissimo nonché coperto da mille cristalli Swarovski, che hanno messo in rilievo la pelle ambrata mentre al collo aveva delle collane rotonde stile 90s sulla stessa tonalità silver e sulle spalle un’altra stola di pelliccia color salmone: “Paris Hilton vintage mood” ha scherzato Kendall su Instagram. L’abito era firmato LaBourjoisie, una creazione disegnata dalla stilista Monica Rose apposta per lei del valore di 9000 dollari. Il trucco, realizzato con un tratto deciso di eyeliner e blush e rossetto sul pesca, ha dato alla modella un tocco di classe e stile.

I look di Kendall Jenner

Con lei c’era tutta la famiglia e in entrambe le location: i genitori, le sorelle Kourtney, Khloè, Kylie (con l’inseparabile Tyga) e anche Kim Kardashian con il marito Kanye West, nonostante abbia adottato uno stile low profile dopo la rapina a Parigi. Kylie Jenner ha quasi rubato l’attenzione alla sorella maggiore con il suo look fetish: pantaloni di pelle, maglia a rete e reggiseno fiorato in bella mostra. Ma di certo questa non era la sua intenzione, visto che la sorellina ha scritto una dedica su Instagram per il compleanno di Kendall: “Sei la mia metà, non sarei io se non ci fossi tu”. Auguri anche da parte di Gigi Hadid, che ha scritto “Buon compleanno mia Ken“.

Kendall Jenner look compleanno

I look di Kendall Jenner

Photo Credits Facebook, Twitter

Impostazioni privacy