La meglio vestita della settimana: Beyoncé

La meglio vestita della rubrica settimanale poteva forse prescindere da Halloween? La regina della festa appena passata è stata Beyoncé, che con Jay-Z ha messo in atto un travestimento super.

La rubrica della meglio vestita della settimana in questo 5 novembre incorona Beyoncé, regina dello stile estroso ed esagerato (LEGGI ANCHE BEYONCE’ AI CMA AWARDS 2016: IL LOOK NON SOBRIO NON SORPRENDE NESSUNO). La popstar trentacinquenne ad Halloween ha pensato bene di vestirsi da Barbie. Ma non Barbie generica, con una chioma bionda e liscia e un abitino rosa, ma proprio una vera e propria bambola da collezione della Mattel, posta rigorosamente nella scatola di un modello vintage. Beyoncé, che approfitta di ogni occasione per esprimere la propria esuberanza, è apparsa con un costume optical anni ’50 (bianco e nero, rigorosamente intero) che le lasciava le cosce scoperte; ha abbinato una pettinatura cotonata, un paio di occhiali da sole con montatura bianca e lenti a specchio, rossetto acceso e grandi cerchi dorati alle orecchie.

Il look era completato da un paio di scarpe nere open toe e da una originalissima scatola rosa in cui la cantante si è avvolta proprio come se fosse una bambola in vendita nello scaffale di un negozio. Il costume era coordinato con quello di Jay-Z che si è presentato “inscatolato” come la moglie in completo nero e argentato (vagamente kitsch) con camicia bianca, cintura e papillon glitter-silver. Il rapper impersonava Ken “black edition” naturalmente. Nel quadretto è stata coinvolta anche la piccola Blue Ivy, figlia della coppia, vestita da mini-Barbie come la mamma con un giubbottino di pelle nera e una gonna lilla pailettosa.

 

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

In un secondo scatto, postato sul profilo Instagram della popstar, vediamo i due coniugi uscire dalle scatole: Beyoncé sopra il costume bicolor indossa una pelliccia rosa, color bubble gum, che la rende una specie di creatura di Pinterest. “Life in plastic it’s fantastic” cantava qualcuno. E quel mondo rosa e perfetto sembra essere stato l’ispirazione perfetta per la famiglia Beyoncé-Jay-Z. Di certo il travestimento ha stupito e lasciato tutti senza fiato per la cura dei dettagli e l’originalità. Ecco perché la cantante merita a pieni voti il titolo di meglio vestita.

 

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy