MTV EMA 2016: Nina Dobrev, Shawn Mendes, Bebe Rexha, tutti i look della serata [FOTO]

Si sono svolti a Rotterdam durante la serata del 6 novembre gli annuali MTV European Music Awards. Oltre che per i premi, era alle stelle anche l’attesa dei look. Ecco chi non ha deluso, chi ha stupito e chi ha lasciato tutti perplessi…

L’attesa per gli MTV EMA 2016 è sfociata nell’annuale celebrazione nella serata del 6 novembre (LEGGI ANCHE MTV EMA 2016: TUTTI I VINCITORI DELL’EVENTO). L’evento è in onda in esclusiva su Sky al canale 133 (con il doppiaggio simultaneo in italiano) e su MTV Music (in esclusiva al canale 708 di Sky in lingua originale) con il red carpet e poi con il main show dall’Ahoy Rotterdam (Olanda). A Rotterdam l’aria era carica di elettricità e non solo per la consegna degli ambiti premi ma anche per la curiosità per le mise delle stelle. Che non hanno deluso, a partire da Lady Gaga che è stata incoronata con il premio al Best Look rendendola l’artista in assoluto più premiata a questa manifestazione.

La cantante, che aveva (aveva!) intrapreso un percorso di sobrizzazione dei costumi (LEGGI ANCHE LADY GAGA, BASTA MASCHERE E MAKE UP, ECCO IL NUOVO LOOK) è sulla via di un successo stellare dal punto di vista musicale e come fashion icon. Chic e sofisticata invece è apparsa sul red carpet l’attrice Nina Dobrev in Elie Saab lilla, con taglio regolare, che metteva in evidenza la silhouette, e texture paillettosa mentre Hailey Baldwin ha stupito con la sensualità di un minidress nero e floreale dalla scollatura vertiginosa da abbinare a un hairstyle raccolto e a sottili sandali neri e Tinie Tempah ha volato con un completo quadrettato.

MTV EMA 2016 look

G-Eazy è apparso con i capelli verdi in stile Jared Leto e ha conquistato scatti, flash e tweet mentre la svedese Zara Larsson ha puntato sulla regina delle nevi e un look total white da principessa Disney, in pizzo (le maniche erano abbastanza emblematiche) incorniciato dai suoi lunghi boccoli biondi. Scelta total black per Bebe Rexha, la presentatrice dell’evento, che ha puntato su un abito aderente e scollato con una trama a rete abbinato ai lunhi capelli biondissimi e per la cantante Anne-Marie, che ha optato per un minidress nero  e semitrasparente da abbinare ai codini e a una pettinatura anni ’30. Ha sorpreso anche Winnie Harlow, in abito nero, sensuale ed elegante e la pelle black & white (ricordiamolo, la modella è affetta da vitiligine). I cuori delle fan battevano forsennatamente anche e soprattutto per le star maschili, come Shawn Mendes in look total black o un elegante Ed Sheeran in completo e cravatta. Grandi assenti Beyoncé, Selena Gomez (in rehab), Justin Bieber (che ha perso il premio di “Best Male”, soffiato da Shawn Mendes) e Zayn Malik, come ha tristemente notato un fan su Twitter.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1893″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy