A Uomini e Donne Camilla Mangiapelo è già considerata a gran voce il clone (wannabe) di Giulia De Lellis. La bionda corteggiatrice romana avrebbe già gli stessi sponsor fashion della fidanzata di Andrea Damante.
Inutile negarlo, la protagonista di questa stagione autunnale televisiva (protagonista trash per alcuni, insopportabile per altri, queen per altri ancora) è Giulia De Lellis (LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE, LO SPONSOR INTIMO AFTERSEX SCATENA LE POLEMICHE) Poche come lei riescono a spaccare il pubblico a metà. Poi, da quando ha stretto un’amicizia con Barbara D’Urso, l’ex corteggiatrice è spesso nel salottino di Pomeriggio 5 come fidanzata di Damante ma anche come opinionista su gossip, celebrity e chirurgia plastica. Il successo di Giulia, che piaccia o meno, è irrefrenabile e nello studio di Uomini e Donne sono diverse le corteggiatrici che vorrebbero intraprendere lo stesso percorso, nel dorato mondo degli sponsor, delle foto su Instagram e delle ospitate televisive (poi c’è anche l’amore, chiaro, come dimenticarlo?).
A Uomini e Donne è quindi corsa a diventare la nuova De Lellis: la favorita al momento sembra essere Camilla Mangiapelo, bionda diciannovenne romana che sembra aver già fatto breccia (in una manciata di puntate) nel cuore di Riccardo Gismondi, tronista ventunenne e giocatore di basket. Su Instagram i fan del programma si sono scagliati contro la new entry perché con gli atteggiamenti e i modi di fare sembra che voglia atteggiarsi a emulo di Giulia De Lellis. Le due sono molto simili, tralasciando il colore dei capelli: Giulia è mora e Camilla è bionda, ma la più giovane ha adottato lo stesso stile della predecessora: modaiolo, un po’ street-urban, con abitini e Dr. Martens, jeans con strappi e stile grunge-chic tipici della “generazione tronisti”.
La foto apparsa su Instagram che ritrae le due ragazze insieme ha scatenato le polemiche e anche una certa perplessità in Riccardo. Pare che Giulia stia aiutando Camilla con gli sponsor, anche perché la Mangiapelo è apparsa con lo stesso vestito sfoggiato su Instagram dalla de Lellis. Un dettaglio che ha innervosito non poco i fan di una trasmissione a cui ormai della genuina ricerca dell’anima gemella è rimasto ben poco. Le accuse di fashion business (quello che lega Camilla a Giulia) si sono abbattute sulla corteggiatrice romana, tanto da (ma sappiamo tutti che non è così) forse addirittura precluderle il proseguimento nel programma. Giulia De Lellis tuona: “L’ho incontrata solo per un caffè. #nientefilm” ma non tutti sono così convinti. Voi cosa ne pensate? Quella dell’abito è una coincidenza? È Camilla che copia Giulia o Giulia ha coinvolto Camilla nel suo giro di business modaiolo?
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…