Categories: Fashion News

Kendall Jenner: sensuale per La Perla e “politicamente schierata”

Kendall Jenner è la nuova sensuale testimonial de La Perla. La modella è stata scelta dalla nuova direttrice creativa Julia Haart come interprete del nuovo corso del brand.

Kendall Jenner è la nuova testimonial del brand underwear di lusso La Perla. La modella ventunenne è stata scelta dalla nuova direttrice creativa Julia Haart (LEGGI ANCHE LA PERLA: JULIA HAART È IL NUOVO DIRETTORE CREATIVO DEL BRAND DI LINGERIE) per il nuovo corso del marchio. La rampolla delle Kardashian, che ha appena festeggiato i suoi 21 anni con una festa di compleanno esclusiva e dal look ricercato (LEGGI ANCHE KENDALL JENNER: DUE LOOK DA COMPLEANNO IN MOOD PARIS HILTON), si è prestata per i primi sensualissimi scatti della campagna. Le foto, eseguite dal fotografo americano Steven Klein, fanno leva su un potente immaginario: vetri rotti, reggiseni in fiamme, un antico corsetto strettissimo.

La campagna preme su un messaggio forte e portato avanti dal nuovo direttore creativo: la necessità di ogni donna di liberarsi dal dictat del sacrificio per ottenere la bellezza. Quella de La Perla è una vera rivoluzione di stile che impone nuovi modelli estetici e sceglie Kendall come icona di bellezza e modernità. I colori intensi e i tessuti preziosi vengono valorizzati dalle immagini che si concentrano sulle forme e le cromie. Lo shooting, realizzato a New York, ha coinvolto anche le modelle  Isabeli Fontana e Liu Wen. Isabeli Fontana, testimonial per la seconda volta de La Perla, imprime il proprio tocco latino ai capi creati per valorizzare le curve femminili. Liu Wen, modella cinese e ambasciatrice de La Perla in Oriente, interpreta il proprio ruolo con tutta la carica seduttiva necessaria.

Kendall Jenner, proprio nel giorno delle elezioni presidenziali, non ha mancato di dichiarare sui social il proprio sostegno politico a Hillary Clinton: “Vota lei” ha scritto su Instagram insiema a una foto con una canotta “Vote” e un paio di jeans con impressa la bandiera americana. Purtroppo i voti dei suoi follower non sono bastati.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa