Gigi Hadid risponde alle polemiche su Tommy Hilfiger, ecco cos’ha detto

Gigi Hadid ha commentato le polemiche scaturite da un’avventata dichiarazione di Tommy Hilfiger sul suo peso. Ecco cos’ha detto la modella californiana.

Poco tempo fa Tommy Hilfiger ha rilasciato un’intervista a Yahoo Style dove si è lasciato andare a dichiarazioni “bomba” a proposito della testimonial Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), considerata troppo bassa e grassa per dare valore ai modelli della maison navy (LEGGI ANCHE GIGI HADID SHOCK, TOMMY HILFIGER: “TROPPO BASSA E GRASSA” (POI RETTIFICA). Le dichiarazioni del fashion designer, che ha parlato anche di un poncho rosso messo addosso alla top model per “nascondere le sue forme”, hanno generato uno stuolo di polemiche che hanno, a loro volta, costretto lo stilista a una rettifica. Tommy Hilfiger ha precisato che le sue dichiarazioni sono state travisate e infatti, proprio per questo, la testata online ha cambiato il titolo dell’intervista.

Qualche giorno dopo una serafica Gigi è apparsa splendente nella nuova campagna travel dello stilista (LEGGI ANCHE GIGI HADID SPLENDE METALLICA NELLA NUOVA CAMPAGNA DI TOMMY HILFIGER). Come stanno le cose? La modella non si è offesa per le dichiarazioni di Hilfiger? Gigi non ha rilasciato dichiarazioni… fino a mercoledì sera, quando ha parlato durante un’intervista ad Access Hollywood. Ecco come Gigi ha commentato la vicenda.

Tommy Hilfiger, Gigi risponde

Gigi Hadid in bikini

“È divertente” ha detto “Perché la gente pensa che non fossi consapevole di ciò. Quando ha detto quelle cose, Tommy lo ha fatto in un contesto pià ampio di quello che è stato estrapolato nel video. La scorsa stagione ho indossato un bikini nella stessa passerella e con lo stesso stylist che mi aveva fatto indossare il poncho”. La modella ha aggiunto che Tommy Hilfiger l’ha voluta più di chiunque altro nei suoi fashion show e che “Tommy ama le mie curve”. Gigi accenna al fatto che spesso questi scandali mediatici siano ingigantiti. Nessuna acredine quindi tra la modella californiana e Tommy Hilfiger, che più di tutti l’ha voluta come testimonial della sua collezione (testimonial, ricordiamolo, che ha fatto decollare le vendite). Tutto è bene quel che finisce bene… forse.

 

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy